Vai al contenuto

Gp germania hockenheim 2012


xyzteam

Messaggi Raccomandati:

2) il nostro uomo delle Asturie, a sua volta, si rivela un grandissimo, una spanna sopra gli altri.

.

Una volta mi stava sulle palle, credevo fosse capace di vincere solo grazie a astuzie oltre i limiti del regolamento (le Michelin che consumandosi magicamente aumentavano l'impronta a terra, il Mass-Dumper della Renault).

Quest'anno, devo dire, lo sto rivalutando molto.

E' maturato, e ha una determinazione sconosciuta agli altri. Ha deciso che per vincere il campionato del mondo servono 12 podi.

Siamo a metà stagione, e di podi ne ha 6.

Il tutto partendo a inizio stagione con "una ducati di merda" (cit.) :mrgreen:

Tanto di cappello.

Ah, creda che influisca anche la nuova fiamma...avrà il testosterone a livelli indicibili. Roba da farsi le iniezioni di bromuro solo per infilarsi in macchina :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una volta mi stava sulle palle, credevo fosse capace di vincere solo grazie a astuzie oltre i limiti del regolamento (le Michelin che consumandosi magicamente aumentavano l'impronta a terra, il Mass-Dumper della Renault).

Quest'anno, devo dire, lo sto rivalutando molto.

E' maturato, e ha una determinazione sconosciuta agli altri. Ha deciso che per vincere il campionato del mondo servono 12 podi.

Siamo a metà stagione, e di podi ne ha 6.

Il tutto partendo a inizio stagione con "una ducati di merda" (cit.) :mrgreen:

Tanto di cappello.

Ah, creda che influisca anche la nuova fiamma...avrà il testosterone a livelli indicibili. Roba da farsi le iniezioni di bromuro solo per infilarsi in macchina :lol:

O forse va forte perchè prima arriva al traguardo...prima se la spupazza :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vettel mi fa pensare a Stoner, velocissimo quando le cose girano TUTTE per il verso giusto ma un po' debole di testa quando ha un rivale duro con un mezzo competitivo
Vettel senza l'astronave non è il fuoriclasse di cui si vocifera in giro...

Se sei un buon pilota lo dimostri anche con macchina inferiore mettendoci del tuo... Vettel ha iniziato a vincere quando le red bull erano una spanna sopra.. facile cosi.. basta pensare che fino a 2 stagioni fa Webber lo davano per pensionato... poi sè trovato la macchina apposto e magicamente è diventato un pilota top per tutti...

mio commento.

3) Per compensare :) Felipao meravigliao si rivela già orientato al suo prossimo lavoro ( tassista a Rio :evil: )

mi dispiace per Felipao, ma qui se si va avanti così la ferrari perderà il costruttori a causa sua...

se si limitava a piazzarsi almeno quarto o quinto ad ogni gara a quest'ora sarebbe quasi prima se non già prima..

Sono sempre più convinto che se shumy avrebbe una monoposto competitiva sarebbe sempre a podio..:pen:

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il Campionato costruttori a meno di chissà quali improvvise ed inspettate calamità Egiziane sia bello che andato.....anche con tutta la buona volontà c'è un abisso di punti.....e il Massa di questi tempi non fa minimamente sperare in qualcosa .....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho l'impressione che la Ferrari di quest'anno fosse meno mal concepita di quanto si pensasse.

Stante le dichiarazioni di Alonso di inizio campionato ( Non riusciamo a capire la macchina come si comporta) io ero sinceramente MOLTO preoccupato....al punto che vedere dove stanno oggi con le premsse che c'erano mi sembra un mezzo miracolo.

Certo che se dovessimo basare le prestazion idell'auto su quanto fatto da Massa fino ad oggi...... Aiuto.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Ferrari quest'anno sembra quella di un videogioco, quando inizi la carriera con la Minardi, l'HRT o la Lotus(ora Caterham) come sto facendo io sulla X-box.

Io primo, gran figo, gran rimonte, giri veloci...e il compagno costantemente merdesimo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Stante le dichiarazioni di Alonso di inizio campionato ( Non riusciamo a capire la macchina come si comporta) io ero sinceramente MOLTO preoccupato....al punto che vedere dove stanno oggi con le premsse che c'erano mi sembra un mezzo miracolo.

Certo che se dovessimo basare le prestazion idell'auto su quanto fatto da Massa fino ad oggi...... Aiuto.

Evidentemente avevano molte cose da sistemare, ma sapevano che il potenziale c'era e lavorandoci lo hanno fatto emergere.

Noto la piacevole conferma della Lotus, che riesce sempre a piazzare almeno uno dei suoi piloti nella parte medio-alta della classifica.

Link al commento
Condividi su altri Social

[h=1]Pagelle: un Alonso da 10 e lode[/h] [h=2]Massa e Mercedes senza giustificazioni[/h] LUCA BUDEL23/07/12

C_27_articolo_86559_immagineprincipale.jpg

Fernando Alonso. Voto 10 e lode. Pole position e vittoria in Germania di un pilota spagnolo con una macchina italiana sono soddisfazioni che non hanno prezzo. Qui si sentono i padroni dell'Europa aveva detto Nando di sabato, aggiungendo che avrebbe dovuto completare il suo lavoro. Ieri lo ha fatto con una lucidità imbarazzante e con una Ferrari inferiore alla concorrenza.

Mercedes. Voto 2. A Hockenheim si è presentato tutto il consiglio d'amministrazione per la festa. Risultato? Ancora un disastro in rapporto ai soldi investiti. Farsi asfaltare anche dalla Sauber, voto 8, squadra svizzera con finanze limitate non è proprio il massimo della vita quando giochi in casa e te la tiri pure di brutto.

Felipe Massa. Voto 4. Sembra il monello che alle superiori aveva in cartella 5 libretti delle giustificazioni perché finivano in fretta. Ma quando il tuo compagno di classe mette in pista ciò che abbiamo visto a Hockenheim le scuse non esistono.

Sebastian Vettel. Voto 6. Scarica sull'asfalto evidenti segnali di nervosismo con tanti piccoli errori. Ne fa uno grosso quando impallina Button tagliando la pista. I commissari di gara alla fine lo puniscono. Da secondo a quinto. Come se avesse pescato un'altra carta degli imprevisti nel suo inseguimento ad Alonso.

Mark Webber. Voto 5. Dopo la vittoria di Silverstone e il rinnovo con la Red Bull si è consumato come le candele che ti dimentichi di spegnere dopo una serata di festa. Una presenza invisibile per fortuna di Alonso.

Kimi Raikkonen. Voto 7. Sale sul podio solo a tavolino dopo una gara vissuta nel limbo. Il grande potenziale della Lotus è evidente per tutti, quello del pilota resta un mistero.

Federazione. Voto 0. Jo Bauer, capo dei commissari tecnici, segnala un'anomalia nella mappatura dei motori della Red Bull, buttando lì il sospetto che l'anomalia in questione potesse avere un'influenza - vietata - sull'aerodinamica. Chi deve decidere parla di poca chiarezza dell'articolo del regolamento in questione. Complimenti vivissimi.

Tgcom.it

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.