Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 6 2013?  

139 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 2013?

    • • Molto
      89
    • • Abbastanza
      37
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

PS. mi piace un sacco, in generale la preferisco di molto a CX-5 che appare meno "finita". Spero che la futura Mazda 3 sia altrettanto appagante visivamente, che imho è il problema più grosso dell'attuale ;)

scusate l'O,T, circa cx-5 sono d'accordo con te. sulla 3 un po meno, la ritengo molto sportiva e caratterizzata, mi piace molto e dopo averla provata devo dire che è ottima.

già la precedente andava moooolto bene.

circa la nuova 6 spero che mantenga le caratteristiche dell'attuale, ovverosia l'ottima qualità costruttiva, la sfruttabilità ed il buon assetto.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

la 3 è una macchina eccellente, però il design è un pò particolare, tra spigoli e boccona è un filo da digerire. comunque non assomiglia a nessuna C in commercio....qui da me (spesso a fianco della mia :mrgreen:) parcheggia una 2.2 gasolio 150 velocity red..auto che si stacca nettamente dal grigiume in giro....

EDIT: :mrgreen:

fotoflexerphotoltv.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

la 3 è una macchina eccellente, però il design è un pò particolare, tra spigoli e boccona è un filo da digerire. comunque non assomiglia a nessuna C in commercio....qui da me (spesso a fianco della mia :mrgreen:) parcheggia una 2.2 gasolio 150 velocity red..auto che si stacca nettamente dal grigiume in giro....

esattamente quello che volevo dire circa la mazda3, si stacca dalle altre. sia come estetica che come guida.

si vede che rimpiango la mia vecchia 3 eh??? ;)

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

OT

A me la Mazda3 attuale piace molto... soprattutto se bianca..... colore che odio sul 90% delle auto in circolazione.....

/OT

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

esattamente quello che volevo dire circa la mazda3, si stacca dalle altre. sia come estetica che come guida.

si vede che rimpiango la mia vecchia 3 eh??? ;)

per forza...sei l'unico mazdista perennemente in bilico per diventare lancista e viceversa 8-):lol:;).

la 3 è una macchina eccellente, però il design è un pò particolare, tra spigoli e boccona è un filo da digerire. comunque non assomiglia a nessuna C in commercio....qui da me (spesso a fianco della mia :mrgreen:) parcheggia una 2.2 gasolio 150 velocity red..auto che si stacca nettamente dal grigiume in giro....

EDIT: :mrgreen:

fotoflexerphotoltv.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Mazda 3 imho è una delle C più belle in circolazione. ha due unici difetti (per me): la lunghezza e il 1.6 benzina.

quanto a questa nuova 6, aspetto a votare solo per vedere foto ulteriori che mi facciano votare senza remore per moltissimo :mrgreen:.

sulla vecchia, posso dire che imho ha fallito un pò come vendite in Europa per la mancanza del cambio automatico. nel seg. D, tra la 6 I e la 6 II è passato dall'essere un optional gradito a una dotazione spesso richiesta.

Link al commento
Condividi su altri Social

con precisione nipponica il 01/08/2012 allo stabilimento di Hofu è partita la produzione della nuova "Atenza" o "Mazda6" ecco la foto del "job1" (è una "festone natalizio" ediscion :disp2::mrgreen:)

riporto le voci da dove ho preso la foto:

-120k unità anno (poche...:pen:)

-motori gli stessi del CX-5 (niente 2.5 benza? strano... :pen:)

-introduzione a FINE 2012 in EU e JPN.

-berlina e SW, niente 5 porte.

65330276.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie, notizie interessanti. pensavo arrivasse prima da noi.

in realtà dicono:

The new Mazda6 will be introduced to Europe and Japan before the end of 2012, followed by other markets starting with the US at the beginning of 2013.

vediamo cosa intendono.....a Parigi sapremo.

comunque certe notizie che ho riportato a me non tornano:

-troppo poche 120k (è un dato ufficiale ma per me non si vogliono sbottonare più di tanto)

per me un 2.5 benza è necessario in USA (facile che arrivi qualche mese dopo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.