Vai al contenuto

lupin3rd

quanto ti piace la nuova Audi R8 FL 2012?  

34 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Audi R8 FL 2012?

    • • Molto
      12
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      7
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

vi risponde teknos... :)

imho è l'audi meno fotogenica mai costruita....dal vivo io vedo sbavare in molti...

Cio non toglie che sempre l'imho ci sta davanti...ed è altrettanto ovvio ed acclarato che la mia è un opinione personale.

Bisognerebbe vedere se i molti affetti da salivazione abbondante non subiscano pavlov,cosi come si insinua(non mi riferisco a te) che coloro i quali non esprimono un giudizio positivo,lo fanno per lo stesso motivo.

Di per se i molti non sono un criterio oggettivo per valutarne la gradevolezza estetica.

E rimane il fatto imprescindibile che le proporzioni fra i volumi non sono quelle canoniche.;):)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho qualche difficoltà ad esprimere un giudizio netto su quest'auto.

Da un lato trovo che dal vero faccia la sua porca figura, con delle proporzioni davvero riuscite ed un look robotico ma affascinante, dall'altro non mi ci vedo sopra nè mi crea particolari desideri di possesso (un po' come quasi tutte le V8 a MC, Ferrari inclusa).

La sua raison d'etre sta in un equilibrio prestazioni-costo davvero notevole. A meno di 120K Euro ci si porta a casa una supersportiva dalle prestazioni elevatissime, in grado di stare al passo di rivali ben più costose e (dettaglio non da poco) ancora dotata di cambio manuale a forchetta.

Già solo per questo me la farebbe preferire a tante altre concorrenti... :§

Inoltre penso che la R8 sia il giusto "compromesso" (se così vogliamo chiamarlo...) fra una supersportiva e l'affidabilità teutonica.

Una Ferrari o una Lamborghini non possono essere utilizzate con la stessa "sciallanza" con cui si può utilizzare una R8.

IMHO ovviamente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Già solo per questo me la farebbe preferire a tante altre concorrenti... :§

Inoltre penso che la R8 sia il giusto "compromesso" (se così vogliamo chiamarlo...) fra una supersportiva e l'affidabilità teutonica.

Una Ferrari o una Lamborghini non possono essere utilizzate con la stessa "sciallanza" con cui si può utilizzare una R8.

IMHO ovviamente ;)

se non ricordo male, R8 e Gallardo sotto sono mooooooolto simili, per cui..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho viste troppe di Audi TT wrappate per simulare i "cosi" scuri della R8... :disp2:

E purtroppo l'originale dal vivo non mi emoziona molto di più. Ok, è un'auto bassissima larghissima sportivissima, ma finisce lì la sua bellezza.

Ragionando come appassionato a tempo perso, sono fra quelli che la vede come uno svilimento della Gallardo (quella sì che ..."è cosa") e come una sorta di vendetta per il fatto mai del tutto accettato di dover costruire e vendere auto eccezionali (Lambo) con un logo non tedesco... Ma questi son discorsi vecchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Prezzi :

Coupé

Benzina :

4.2 V8 FSI Quattro (430Cv) :

Coupé : 116.900€

Coupé S-Tronic : 122.900€

5.2 V10 FSI Quattro (525Cv) :

Coupé : 157.500€

Coupé S-Tronic : 157.500€

5.2 V10 FSI Quattro (550Cv) :

Coupé Plus : 176.400€

Coupé Plus S-Tronic : 176.400€

Spyder

Benzina :

4.2 V8 FSI Quattro (430Cv) :

Coupé : 129.100€

Coupé S-Tronic : 135.100€

5.2 V10 FSI Quattro (525Cv) :

Coupé : 169.700€

Coupé S-Tronic : 169.700€

Ecco i prezzi della bella R8!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'auto rappresenta l'odio puro e la povertà per me.

Già una supercar con 2 motori e 3 potenze diverse mi fa girare le palle...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci avevo fatto caso. Come mai ci sono due versioni con 25 cavalli di potenza? Visto il delta di prezzo credo che una sia ben più estrema come impostazione generale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho detto che mi piace, non la reggo molto nemmeno dal vivo :mrgreen:

Non riesco a toglierle l'immagine di TT pimpata che mi ispira.

Pensare invece che la tt la trovo molto carina

Audi_TT_R8_Caractere.jpg:dubbio:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.