Vai al contenuto

Porsche 918 Spyder PROTOTIPO (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Davvero notevole esteticamente e tecnicamente, ma lo si era capito già da concept e teaser.

Esteticamente molto bella...solo poco aggressiva di vista anteriore, imho...

Tecnicamente...mah...ho come la sensazione che ci abbiano messo troppo a svilupparla...ora sarà un missile ma penso meno estrama di una McLaren P1 o di una Ferrari F70...e credo nelle intenzioni ci fosse rivaleggiare con queste...prestazionalmente...mah...vedremo...

Tanto per , con la stessa architettura (full Hybrid) oggi Jag sta progettando, nientepopò di meno che con la Williams, la sua Hypercar...che con un 4 cilindri 1.6 litri turbo da 10000 giri/min e 500cv , unitamante a 2 elettrici molto potenti, dovrebbe diventare la prima concorrente di questa 918...ma credo le sarà ben superiore...questa la vedo realmente innovativa......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tecnicamente ineccepibile,ma esteticamente e' un incrocio fra una 360 e una 430 nella parte anteriore...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Tecnicamente ineccepibile,ma esteticamente e' un incrocio fra una 360 e una 430 nella parte anteriore...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se prendiamo per oro colato questo tempo, 18 secondi al ring sono un'era geologica, vorrà dire che sono riusciti nell'impresa di annullare il peso maggiore derivato dal modulo elettronico grazie alla potenza aggiuntiva.

Pero' c'e' sempre da essere diffidenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.