Vai al contenuto

Quanto ti piace la Range Rover 2012  

82 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Range Rover 2012

    • • Molto
      34
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non l'ho ancora vista dal vivo. Dalle mie parti sono scomparse le auto nuove sopra il segmento D :lol:

comunque bianca credo sia tremenda. Non è il genere di auto, sembrerebbe un mezzo dell'UNPROFOR

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri accanto a me in una interminabile coda in autostrada una bianca sembrava una immensa mozzarellona...identica a questa (foto permettendo), con particolari cromati (vedi cerchi e maniglie) teribbili. Alla guida tipo e tipa superfighissimi, giuro che la prima cosa che mi e' venuta in mente e' quali sarebbero stati i commenti di matteobi' :lol::lol::mrgreen:

QQ_285.jpg

PS - in fila c'era anche una Ferrari Daytona :shock:8-), in questo caso il mio sgurado era iptonizzato anche perche' mi chiedevo quando frizione o motore sarebbero esplosi in quella interminabile coda...:(

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Visto solo ieri la pubblicità: molto bella.

Due cose:

1. La "villetta" è la stessa del penultimo Giacomo Bond?

2. Molto bella quella nuova, ma quanto è meravigliosa la vecchia con quel colore? :shock:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ossignur.....:oddio:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.