Inviato 20 Settembre 201312 anni fa Io ho visto una Panamera che tamponava in retro una M6. Quanti punti vale? I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 20 Settembre 201312 anni fa Considerando il "retro" della Panamera direi che la M6 non ha avuto scampo.
Inviato 20 Settembre 201312 anni fa Sono a lavoro porto in dote una Ford Mustang e una Lancia Thema Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.
Inviato 21 Settembre 201312 anni fa Sarà, ma intorno a me è un fiorire di Lancia Thema. Si sta conquistando la sua bella fetta di mercato.
Inviato 21 Settembre 201312 anni fa Avvistata la prima Chevrolet Malibù (muso e fiancata da Insigna e culo Themoso), inoltre segnalo l'invasione di CLA rigorosamente bianco o nero. :(
Inviato 21 Settembre 201312 anni fa qui sul lago maggiore è un fiorire di classe a nuove..tutte nere.ieri vista anche in a 26 von mega gnocca bionda che skicciava sui 180...
Inviato 23 Settembre 201312 anni fa Avvistamento degli avvistamenti: Ieri ho visto una nuova Ford Fusion ed una Dodge Dart su una bisarca, in una zona semi-centrale di palermo. La prima chiaramente US Spec, non Mondeo ovviamente, riconoscibile per le luci di ingombro nei fari anteriori, era di un amaranto morticcio che ne ammazzava la linea e in allestimento intermedio. La piccola Dart in un altrettanto noioso azzurro pigiama metallizzato probabilmente in allestimento SXT o Limited! Non son riuscito a far foto perché guidavo, ma mi sto seriamente chiedendo cosa caspita ci facessero qui (Pandino suggerisce destinazione base militare americana). Di certo, Fusion dal vivo è immensa ma anche ben riuscita, mentre Dart guadagna notevolmente, proprio carina. News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 23 Settembre 201312 anni fa Sai già cosa penso My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)