Vai al contenuto

Le prossime auto d'epoca..


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Why not ;)

La Panda s'era già detta? No perchè anche lei ha vinto il compasso d'oro per il design come la 500 a suo tempo...

E poi fatto curioso: stavo facendo una simulazione di quiz per il test d'ingresso ad architettura, e m'è capitata una domanda in cui bisognava associare gli architetti alle opere. Beh, fra gli architetti c'era il Giugi, tra le opere... "Fiat Panda" :happy:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Puo' essere ;) Anche se per la 2a serie (il modello '86 per intenderci) mi sembra improbabile ipotizzare un particolare interesse del mercato, se non altro perchè ce ne sono ancora parecchie in giro. L'interesse potrebbe focalizzarsi su qualche versione a tiratura limitata e/o ormai rara da trovarsi, penso ad esempio alle Sergio Tacchini piuttosto che la serie Italia '90 (anche se queste due mi sa che sono storiche a tutti gli effetti), oppure le 4x4 Sisley ;)

La 1a serie invece è davvero una mosca bianca, ahimè. Storica al 100%, non serve neanche dirlo.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ahem.. sfrutto biencamente il topic per i 155isti nordestici... lo sapete che ce' questo:

1° GIRO RADUNO NEL PORDENONESE:TRIBUTO 20° ALFA 155 - BAGNAROLA VALVASONE SESTO 23 settembre 2012

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Che topic,non me n'ero accorto!

Io ci metteri due Daihatsu che ho visto oggi entrambe e che per la loro rarità e particolarità sembrano già d'epoca: Materia e Copen.

Certo probabilmente non alzeranno un granchè di quotazione,però son quelle vetture che portate ai raduni di piazza destano sempre stupore e curiosità,quelle che il ragazzino fa al papà o la moglie al marito " Ma questa che roba è?" :o Un po' come oggi succede a una Daf 33 o a una Panhard.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.