Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:pen:

X4

X6

3er GT

5er GT

:pen:

La maggior parte dei modelli Bmw ha una caratterizzazione sportiva, sia a livello di design che di motori.

Poi giustamente non son rimasti a guardare e hanno sfornato anche altri modelli visto che c'era da guadagnare.

Alla tua maniera potrei dire che Vag ha a listino la Scirocco e Audi la R8 e pertanto son da considerarsi marchi che producono auto sportive.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la chiamo Grande Punto :lol:

Oh, sia chiaro, io la considero un passone avanti rispetto alla VI, ma di brutto e sotto tutti gli aspetti. Il giudizio non è negativo, solo... molto deluso per l'occasione mancata.

E' evidente che il lavoro di fino è stato intenso, usassero tutte 'ste risorse per osare un po'...

La V mi fa tuttora ribrezzo, worst Golf ever :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi accontento da solo.

Base coi cerchi da 15".

:afraid::oddio:

c3337ca0_800_330.png

89fb825a_800_330.png

:lol:.....nelle foto/paragone con la VI,la nuova sembra solo un restyling:pen: ....che abbiano fatto bene perchè E' IL GOLF,può essere,che non sia uscita male ok,però,mi aspettavo osassero di più:pen:...cmq da vedere assolutamente dal vivo il frontale,per il resto è migliorata sicuramente(ma a me la VI,faceva cagarissimo,di una banalità estrema,passabile solo con i cerchiazzi e full full)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.