Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Quindi fatemi capire L'esistenza di quest'auto e' legata ad un solo motivo.

Quello di fare cassa e spingere ulteriormente in alto i guadagni che deriveranno dalla futura Mini ?

Se ho capito bene, ed e' così, cosa ci azzecca proporre un modello che con il loro non c'entra nulla, per di più a trazione anteriore. La futura city car non bastava ed avanzava?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quindi fatemi capire L'esistenza di quest'auto e' legata ad un solo motivo.

Quello di fare cassa e spingere ulteriormente in alto i guadagni che deriveranno dalla futura Mini ?

Se ho capito bene, ed e' così, cosa ci azzecca proporre un modello che con il loro non c'entra nulla, per di più a trazione anteriore. La futura city car non bastava ed avanzava?

Sono strategie di mercato e marketing. C'è chi per ammortizzare i costi di sviluppo di piattaforme e componenti decide di proporre più varianti e versioni di vetture e chi invece per risparmiare decide di non produrre più direttamente. Ogni riferimento a chicchessia gruppo è puramente casuale.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che oramai stanno cercando di andare a prendere utili in ogni dove a discapito delle proprie tradizioni.

La Serie 1 sarà anche mutuata dalla Serie 3 per ragioni economiche ma e' stato bello così. Questa, per quanto bella possa essere, non avrebbe ragione di esistere .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono le foto ufficiali del prototipo ovviamente come quella che c'era in copertina, devo dire che per il genere l'auto mi piace non ha una gran personalità come le bangle-bmw ma è quella "via di mezzo" che piace a tutti, un pò più dinamica e lavorata di classe B....anzi ricorda molto la nuova classe A, come interni invece sanno molto di audi, qualche anno fa era bmw che dettava le tendenze di design

Ripeto visto il genere di auto e le ultime proposte di design di bmw mi aspettava molto di peggio, ora manca solo l'audi all'appello per sti mpv premiummmm

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiancata fin troppo elaborata (la nervature ad altezza brancardo la trovo un di più poco azzeccato) ed un frontale che di BMW ha solo il doppio rene (qualcuno ha detto Subaru? :lol:). Certo, per essere un mpv non é affatto male, ma voglio proprio vedere cosa arriva in serie.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono strategie di mercato e marketing. C'è chi per ammortizzare i costi di sviluppo di piattaforme e componenti decide di proporre più varianti e versioni di vetture e chi invece per risparmiare decide di non produrre più direttamente. Ogni riferimento a chicchessia gruppo è puramente casuale.

Sogni un monovolume alfa Romeo? :)

Si desiderano mille milioni di varianti di carrozzeria, ma si fa la scena madre se quello che esce non è in linea con una sedicente tradizione. Decidetevi.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sogni un monovolume alfa Romeo? :)

Si desiderano mille milioni di varianti di carrozzeria, ma si fa la scena madre se quello che esce non è in linea con una sedicente tradizione. Decidetevi.....

Inutile scrivere post con tono provocatorio DECIDETEVI tu hai deciso che sei felice con una non gamma alfa romeo hai detto che a te basta 4c..... altri invece vorrebbero una gamma alfa romeo col minimo indispensabile come avveniva ai tempi in cui alfa aveva 4-5 auto il listino e le premiumm 5-6 ora alfa ha una gamma con 2 auto e le premiumm con 20.

Riguardo al monovolume alfa alla fine ci starebbe anche lui, ma prima di questo ad Alfa mancano modelli sportivi e sportiveggianti più una ventina tra modelli e varianti per potere concorrere con bmw.

Tornando in topic più lo vedo più mi piace sto mpv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sogni un monovolume alfa Romeo? :)

Si desiderano mille milioni di varianti di carrozzeria, ma si fa la scena madre se quello che esce non è in linea con una sedicente tradizione. Decidetevi.....

Certo che no!:)

Il fatto è che BMW propone oramai ogni specie di variante di carrozzeria ed è pure normale che vada alla ricerca di nuove strade a differenza di quel marchio li menzionato da te:lol:.

Io oggi, visto il momento storico che stiamo vivendo ed in particolar modo quello dell'auto, sarei più per un ritorno alle carrozzerie tradizionali anni 80/90 style lasciando perdere tutte queste declinazioni;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.