Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

cmq c'ha le minigonne e, dietro, i profili estrattori (giganteschi) sembrano coadiuvati da un flap (mobile?..)

in quest'auto l'estetica è figlia (abortita) dell'estremizzazione aerodinamica

questa c'ha un effetto suolo mai visto su una stradale. potrebbe essere anche pericoloso...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq c'ha le minigonne e, dietro, i profili estrattori (giganteschi) sembrano coadiuvati da un flap (mobile?..)

in quest'auto l'estetica è figlia (abortita) dell'estremizzazione aerodinamica

questa c'ha un effetto suolo mai visto su una stradale. potrebbe essere anche pericoloso...

Penso proprio che sia dotata di uno spoiler mobile in funzione della velocità e di un flap.

Piccola opinione personale che non vuole criticare nessuno :)

Le valutazioni sull'estetica lasciano sempre il tempo che trovano. O meglio a questi livelli il giudizio dovrebbe sempre essere espresso in base alle caratteristiche di aerodinamica che l'auto ha.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'aggettivo "BELLISSIMA" di certo non le appartiene, ma sinceramente ho visto produzioni molto più bizzarre e tormentate venir accettate di buon grado semplicemente perché "un po' meno arancioni"...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace...è degna erede della F1 esteticamente, ne riprende le proporzioni, le rielabora, le rinnova, sicuramente anche in funzione di aspetti tecnici/areodinamici...mantiene il family feeling con la MP4-12C, e mi pare ovvio, esaspera gli stilemi "classici" McLaren...

Estrema...come deve essere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, parere personale, non che la Huarya (che a me piace) sia un gran capolavoro di stile :D

Certo che no. Ma rispetto a questa IMHO è molto meglio e sopratutto è totalmente artigianale e costruita da un folle. Qua abbiamo una MP4-12C su cui hanno versato della cera liquida.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.