Vai al contenuto

x Artemis


stev66

Messaggi Raccomandati:

Avevi scritto, parlandi di Polo:

Beh, non ti sembrano eccezionali perchè effettivamente non lo sono...

La polo era un auto che, venduta nell'allestimento X (con 999cc da 50cv) aveva i 185... questo dice, se non tutto, quasi.

Avevo scritto una trafiletto abastanza specifico su hwupgrade.

ora lo cerco, se lo trovo lo posto

L'hai mica trovato ?

Grazie in anticipo!!!

Stefano

P.S. Sto aspettando anche le scottanti rivelazioni su Thesis... 8)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

L'hai mica trovato ?

Grazie in anticipo!!!

Stefano

P.S. Sto aspettando anche le scottanti rivelazioni su Thesis... 8)

No... non l'ho trovato... :cry: :cry:

o meglio, l'ho sì trovato, ma era relativo alla Polo ultima serie...

Quanto alla tua, comunque non ti rispondo ancora.

Mi pare di aver capito che la tua è SW, giusto.

Ho un amico che ha una Polo SW, quindi, dato che avrà sicuramente delle differenze rispetto alla berlina, prima visiono (probabilmente oggi pome) e poi ti rispondo.

Attendi ancora un minimo, please, poi potrò farti un discreto resococonto sulla telaistica dell'auto e sul suo comportamento.

comunque la tua è una 3° serie pre restyling giusto?

perchè non ricordo di averne mai viste, di sw post restyling.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie!! sei gentilissimo!!!

Si' ti confermo che ho una Polo III serie pre-restyling con motore 1600 75 CV ( onestamente non ho capito se e' la versione che li eroga 4800 o a 5200 giri/min )

Io vengo da una Volvo 460 e anche se finora non ho fatto molti km, la mia impressione e' che se mantieni le andature basse rispetto alla strada vada tutto bene, ma che non sia il caso di adottare nessuna andatura "allegra", cosa che il Volvo, peso a parte, permetteva.

Comunque con l'erede si va sempre piano... 8)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Io vengo da una Volvo 460 e anche se finora non ho fatto molti km, la mia impressione e' che se mantieni le andature basse rispetto alla strada vada tutto bene, ma che non sia il caso di adottare nessuna andatura "allegra", cosa che il Volvo, peso a parte, permetteva.

Comunque con l'erede si va sempre piano... 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo il 1.7 aspirato con 102 CV. Ottima auto, solo un po' scarsina come prestazioni, che ho cambiato perche' la ritenevo vecchia, ( 11 anni ); l'ho girata a mio cognato che in 6 mesi ha fatto 20.000 km senza alcun inconveniente... :shock: Se il budget l'avesse consentito, avrei preso una V40 ma ahime'....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.