Vai al contenuto

[Honda] Nuovi modelli confermati


Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa(te) - solo una curiosità. L'attuale Jazz (per l'Europa) è prodotta solo a Swindon dal 2010 o mi sbaglio?

Grazie

quello che mi ha venduto la jazz ha detto che per scelta aziendale in europa producono solo civic e CR-V.

La mia jazz dovrebbe infatti arrivare dal giappone.

che sia vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Da quel che so tutte le type r vengono prodotte in Giappone. A me questa Type-R piace, e' bella perche' diversa dalle varie Golf, A3, Astra, Focus , Megane ecc....... ha una sua linea e personalità tutta giapponese.

Se si sono messi in testa di essere i piu' veloci al Ring tra le TA, conoscendoli lo saranno di sicuro, avra' 280 hp la versione europea. Pochini......ma sono già euro 6. La versione x il loro mercato interno (che non ha vincoli euro 5 e 6 ) ne avrà abbondantemente sopra i 300.

Intanto c'è un costruttore europeo che zitto zitto ha tirato fuori una coupe' 4 posti con differenziale meccanico autobloccante, che pesa poco più di 1200 kg con un piccolo motore turbo super potente collaudato in 2 anni di trofei monomarca, con freni Alcon da 380 mm che concettualmente raccoglie l'eredita' della Type -R con la R maiuscola : la Integra!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.