Vai al contenuto

nuovo contratto ADSL: necessito consigli


jeby

Messaggi Raccomandati:

Concordo anch'io sulle buone performance di Infostrada, sarà perchè la centrale è a 100metri da casa mia, rispetto a Teletu è un altro pianeta.

PS. Ieri sono stato contattato dal "Recupero Clienti Teletu" che mi ha assicurato che sto spendendo 80/90 € a Bimestre.:gratta:

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in compenso il mobile fa cacare. Più che qui!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Capire come si sta messi in zona a volta più essere molto arduo, se sei in lombardia mandami un mp con l'indirizzo e ti faccio sapere tutto.

Perfetto poi sarebbe anche il numerello scritto sul box telecom che serve la casa o almeno quello più vicino possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente Wind, se hai ULL.. se hai solo bitstream in zona, nonostante tutto, ti direi Telecom.. comunque cerco di capire come stai messo in zona

di wind ho anche il mobile e mi trovo bene in effetti potrei prendere la Super All Inclusive L abbandonando il mio attuale abbonamento mobile, sarebbe un tutto incluso adsl + telefono + mobile a circa 50 €/mese e senza troppi pensieri.

Capire come si sta messi in zona a volta più essere molto arduo, se sei in lombardia mandami un mp con l'indirizzo e ti faccio sapere tutto.

Perfetto poi sarebbe anche il numerello scritto sul box telecom che serve la casa o almeno quello più vicino possibile.

stasera se riesco indago. Il box telecom sta in strada?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

di wind ho anche il mobile e mi trovo bene in effetti potrei prendere la Super All Inclusive L abbandonando il mio attuale abbonamento mobile, sarebbe un tutto incluso adsl + telefono + mobile a circa 50 €/mese e senza troppi pensieri.

questa non l'avevo vista.. potrebbe fare al caso mio.. fare un tutt'uno.. denghiù! :mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi leggo la parte tecnica della discussione perchè tanto non ci capirei niente, aggiungo solo due considerazioni:

1) Per quella che è stata la mia esperienza, evita come la peste Fastweb. Tutti i miei compagni di corso l'hanno avuta in casa ed al momento di staccare il contratto è stata una tragedia. Conosco persone che dopo più di un anno stanno ancora litigando col servizio clienti perchè ricevono a casa bollette da pagare.

2) Io con Alice mi sono sempre trovato benissimo. Nelle due case dove ho abitato (Milano) ho avuto prima il 20Mb e poi il 10Mb. Velocità rilevate: tra i 13 ed i 15 Mbps nel primo caso, tra i 9 e gli 11Mbps nel secondo (:shock: ho avuto così culo che a volte va più del dovuto). Sinceramente ti consiglierei di lasciar stare il 20MB, la differenza in navigazione è assolutamente irrisoria. Dipende se scarichi molto, comunque anche con la 10Mbps si viaggia più che egregiamente.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente ti consiglierei di lasciar stare il 20MB, la differenza in navigazione è assolutamente irrisoria. Dipende se scarichi molto, comunque anche con la 10Mbps si viaggia più che egregiamente.

In navigazione pura, quindi filmati e immagini pesante a parte, difficilmenti impegni piu' di mezzo megabit/un megabit. Ti fa molto piu' comodo un contratto/opzione che ti permetta di viaggiare in fast, con latenza bassa. Jeby voleva la 20 mega per il mega in up.. ma se non ricordo male anche la 10 di telecom ha 1mbps di up

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

In navigazione pura, quindi filmati e immagini pesante a parte, difficilmenti impegni piu' di mezzo megabit/un megabit. Ti fa molto piu' comodo un contratto/opzione che ti permetta di viaggiare in fast, con latenza bassa. Jeby voleva la 20 mega per il mega in up.. ma se non ricordo male anche la 10 di telecom ha 1mbps di up

Farò finta di aver capito la parte in grassetto... :mrgreen: Sò niubbo io!

Tutte le offerte di Telecom hanno 1mbps in up. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Farò finta di aver capito la parte in grassetto... :mrgreen: Sò niubbo io!

Su linea Telecom ti serve l'opzione Internet Play (+3 euro mese)

Tutte le offerte di Telecom hanno 1mbps in up. ;)

No, le 7 mega hanno 384k... la 7 mega con l'opzione "Superinternet" (+4 euro/mese) e' una 10/1, con la "Superinternet Plus" una 20/1 (+5 euro/mese) con

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.