Vai al contenuto

Sono... i Cavalieri... deeeeeeeeeeeeello Zodiaco...


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

A prendere le foto da gugol son buon pure io :)

A fornire prove fotografiche di avere agito, non lo sono tutti.

modellini002o.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma ci mancherebbe, non volevo insinuare :D

Le avevo gia' viste quando hai postato la collezione di auto (ancora complimenti per la Delta che e' favolosa).

Pero' a occhio sono i modellini degli anni '90, giusto?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Una delle poche opere migliorate (e di molto) nel passaggio manga -> anime

Una delle poche opere dove l'adattamento e le traduzioni italiane hanno fatto più benefici che danni e dove la censura si è abbattuta ma non ha stuprato completamente la narrazione come invece è capitato in molti altri casi.

La dicitura "I Cavalieri dello Zodiaco" non è affatto la traduzione originale dell'opera ma piacque talmente tanto a Kurumada quando venne in Italia che piano piano tutte le versioni occidentali sono state tradotte dal titolo italiano ;)

Pr il reso un "mito dei bei tempi" assieme a DragonBall e Ken il Guerriero, francamente però oggi non avrei più il tempo e la voglia di spararmi più di 150 episodi da 20 minuti l'uno

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo!

Quelli in scatola con omino snodabile e armatura che si può montare sull'animale :)

Quelli avevo negli anni '90 (e han fatto una brutta fine :roll:) e quelli rivolevo ;) Mi manca solo Luxor a pensarci bene :pen:

I pegasus però non li prendo tutti, mi stava sulle palle :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno io a dire il vero...

Se mi ci metto e prendo i DVD, qualcosa saltero' a pie' pari... pero' d'obbligo

- Guerra Galattica

- Cavalieri Neri

- Cavalieri d'Oro

- Saga di Nettuno

- Ades Chapter Sanctuary

PS: qualcuno qua dentro gia' lo sa, ma il maestro Araki (disegnatore dei cartoni) ci ha lasciati non molto tempo fa.

e-morto-shingo-araki-character-designer-de-i--L-FSqeJY.jpeg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

mai guardati, non ci capivo niente. Poi mettevano in crisi la mia sessualità: non riuscivo a valutare se era più attizzante la tipa con il vestito da sera o il cavaliere biondo platinato alla sandy marton.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che è sta roba terrificante......

Fate le persone serie con le giapponeserie serie......:§

pict0380n.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quotone per Frankenstin e zio occhi affascinanti :D... perchè riguardo gli eroi sui quali Gimmo ha aperto il topic..... posso dire di non avere la minima idea di quel che state trattando? :D:D:D

Che anni erano 'ste robe? (giusto per capire se stavo guardando Hazzard, Supercar, oppure i Quattroruote) :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.