Vai al contenuto
  • 0

Piccola Sportiva per divertirsi...


d.lo.

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, credo che questo sia il mio primo post... anzi lo è. colgo l'occasione per presentarmi un attimo e per scusarmi in anticipo se sto commettendo errori di sezioni domande trite ritrite ecc... compatitemi sono uno studente di ingegneria e, l'ultima cosa che voglio, la sera, quando ho un'attimo di fiato, è mettermi dietro a leggere regolamenti. Seguo da un po' di tempo il forum e il sito e colgo l'occasione per ringraziarvi, perché ciò mi ha permesso di farmi una minima cultura sulle 4 ruote che prima era limitata alle 2. Come già detto sono uno studente(per'altro moooolto squattrinato in quanto la famiglia non se la passa bene economicamente e dobbiamo un po' arrangiarci.)e per ora giro con quella che è la mia chimera: Daewoo matiz 800 del 2000 credo o qualcosa del genere. ODIO solo odio per lei. ho la patente ormai da un'anno e mezzo, non ho nessuna limitazione e sono uno spericolato(ho un ktm 250) e ogni tanto mi diverto col fiestino 80 cv del papà, questo per dire che non mi pongo minimamente il problema di pormi su macchine anche aggressive(non che la fiesta lo sia, ma il kappone vi garantisco lo è :mrgreen:). Anzi in famiglia si sta aprendo l'opportunità di acquistare un macinino da 2/3000 euro, ovviamente usato che vorrei sfruttare. BAM mi viene in mente subito lei, quella che quando ero piccolo mi intrigava peugeot 106 rallye/saxovts(mai vero sbavavo solo per la delta hf integrale è una balla per mettere tenerezza :lol:). 118cv per 900kg sportiva bella di linea tutto bene!? no. consuma... consuma tanto. 10 km/lt !? più o meno... cerco cerco cerco trovo la mg zr 160, dovrebbe avvicinarsi ai 15 km/lt... buono mi dico mi informo meglio. è piena di problemi tra gli altri quello grave della guarnizione che molti di voi conosceranno e poi tutti mi dicono che è vecchia di 20 anni:pen: senza contare che mg è fallita:pen:... cerca cerca cerca, trovo la c2. bellina, ma anche no di estetica mi fa schifo proprio sembra n'aspirapolvere con tutto il rispetto(si per gli aspirapolveri). Mi propongono la punto. N'artro aborto dell'estetica(quella vecchia perché la nuova non posso permettermela ovviamente...) senza contare che non mi ispira molto, 147!? la 120 cv è un pò lentina, la 150 costa un botto messa bene,la qualità e il marchio non si discutono... insomma voi cosa mi consigliate, come avrete capito vorrei una peso piuma con i cavalli sufficienti a fargli fare un bel 0-100 (8 sec??) per divertirmi il sabato e la domenica insomma magari in pista, che non consumi l'ira di dio(14/15 km/lt) e che, per non costare troppo sia necessariamente un pelo vecchiotta tipo anni 2000/2005 di km non ne faccio tantissimi in realtà saranno max 10 al giorno, però risparmiare non è mai male soprattutto in ambito benzina... esiste qualcosa del genere!? Grazie a tutti:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per esperienza personale, almeno i primi 3-4 mesi, se hai 300cv sotto il piede destro, li usi :) Perchè li hai comprati, li hai pagati, vuoi non "provare a vedere l'effetto che fa"?

Le "prove supreme di ascetismo" lasciamoli ai monaci zen...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per esperienza personale, almeno i primi 3-4 mesi, se hai 300cv sotto il piede destro, li usi :) Perchè li hai comprati, li hai pagati, vuoi non "provare a vedere l'effetto che fa"?

Le "prove supreme di ascetismo" lasciamoli ai monaci zen...

si ho volutamente esagerato un po' però secondo me un po' di buon senso basta, io per buttarla li sono passato da un 50ino a un 250 con 8 volte i cavalli e non ho mai fatto un'incidente o una cappottata, per cui... certo non ti dico di passare dalla matiz alla bugatti...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

insomma voi cosa mi consigliate, come avrete capito vorrei una peso piuma con i cavalli sufficienti a fargli fare un bel 0-100 (8 sec??) per divertirmi il sabato e la domenica insomma magari in pista, che non consumi l'ira di dio(14/15 km/lt) e che, per non costare troppo sia necessariamente un pelo vecchiotta tipo anni 2000/2005 di km non ne faccio tantissimi in realtà saranno max 10 al giorno, però risparmiare non è mai male soprattutto in ambito benzina... esiste qualcosa del genere!? Grazie a tutti:razz:
Modificato da Multilink
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Secondo me il discorso del Kart non regge troppo, un po' come se a chi chiede consiglio per una 250 carenata 4t gli si consigliasse un cross 125 2t...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.