Vai al contenuto

Toyota Aygo II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli interni sono da volta stomaco ma il resto potrebbe essere interessante imho... quindi modello di serie a Ginevra?

Fixed ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

m1myh0nbusha.jpg

Le ultime da Toyota:

La Nuova Aygo avrà un particolare sistema info che "rimprovererà" il conducente in caso di condotta di guida errata o poco attenta all'ambiente e ai consumi.

Dicono loro trattasi di qualcosa di innovativo, anche se effettivamente le auto parlanti ce le ricordiamo dagli anni 80 o giù di lì... In particolare l'interior chief designer ha voluto precisare che trattasi di qualcosa in più di una semplice auto dotata di voce

EVIL_ROBOT_eats_friend.jpg

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà già stato detto ma lo ridico.

Siamo arrivati ad avere i tasti sul volante anche su una citycar ma non gli alzavetro raggiungibili nè le bocchette dell'aria centrali. Mah, l'unica cosa da migliorare era proprio questa, a che serve quello schermo su una citycar??

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vorrei passare per il tuner della domenica, ma un bravo elettricista con 100euro mette i pulsanti alzavetri un po' dove vi pare.

Io li farei mettere sul tetto, sarebbero megafighissimi.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.