Vai al contenuto
  • 0

Assicurazione conte.it


Brain84

Domanda

Ciao a tutti,

tra pochi giorni mi arriverà la nuova Clio e su facile.it mi sono fatto fare un preventivo assicurativo solo RCA (la casco è compresa nel finanziamento dell'auto) facendo leva sul decreto Bersani per ereditare la classe di merito.

Essendo la prima volta che faccio l'assicurazione volevo sapere se qualcuno ha mai avuto conte.it come assicurazione e come si trova. Il prezzo che mi farebbero per la Clio 1.2 75cv è di 562 euro all'anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Salva i riferimenti ai preventivi secondo la modalità del sito, perché più si avvicina la scadenza, più si alza il prezzo. Facendo esperimenti con questi preventivatori ho scoperto che io ho pagato circa 100€ in più di assicurazione solo perché l'ho cercata meno di una settimana prima della scadenza. Invece se salvi il preventivo il prezzo è vincolato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salva i riferimenti ai preventivi secondo la modalità del sito, perché più si avvicina la scadenza, più si alza il prezzo. Facendo esperimenti con questi preventivatori ho scoperto che io ho pagato circa 100€ in più di assicurazione solo perché l'ho cercata meno di una settimana prima della scadenza. Invece se salvi il preventivo il prezzo è vincolato.

Essendo la mia prima assicurazione dovrò per forza di cosa far tutto di corsa dopo l'immatricolazione dell'auto..però terrò presente questo consiglio per il prossimo anno! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.