Vai al contenuto

GP Abu Dhabi


dario81

Messaggi Raccomandati:

Anche Massa avrebbe dovuto esser richiamato dalla DG perchè non ha lasciato lo spazio all'australiano...Button l'ha fatto in una situazione analoga...cos'è usiamo due pesi e due misure perchè il brasiliano si era già giocato il jolly con la molla in testa e ora è da tenere "sotto l'ala"?!?!
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

Inoltre non và dimenticato che è un appassionato , ha avuto svariate supercar (ricordo un elise 1a serie turbizzata!),ha una Red Bull Rb5 personale!!! , e corre regolarmente in svariate categorie!!!

In Ferrari non credo abbiano un personaggio del genere.

Io credo che certe santificazioni non debbano essere fatte.

Sono sicuro che il 99% degli operai Ferrari è ben più appassionato di tal Adrian Newey, che le sue cappelle le ha fatte pure lui quando non aveva la galleria del vento che funzionava come Dio comanda.;)

Guarda, vedo che purtroppo hai qualche difficoltà di lettura, per cui... prova un'altra volta a fare il superbo usando ironia nei miei confronti, magari ci riesci pure. ;)

PS Sono ben tre messaggi che dico la Ferrari è inferiore alla Red Bull.

Datti una calmata e cerca di offendere di meno.;)

Avevo solo frainteso.;)

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.youtube.com/watch?v=zo9BcatB7CM



Io non imputo a Webber nessuna responsabilità, poichè esce di pista dopo un contatto al limite con Massa cerca di rientrare in pista nella maniera più rapida ma IMHO senza commettere alcuna scorrettezza.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non imputo a Webber nessuna responsabilità, poichè esce di pista dopo un contatto al limite con Massa cerca di rientrare in pista nella maniera più rapida ma IMHO senza commettere alcuna scorrettezza.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il segreto sta tutto negli specchietti retrovisori :§

Non so se Redbull stia giocando sporco ma onestamente mi sembrano troppo al limite...

Dovrebbero avere anche un correttore di assetto che sposta i liquidi durante la corsa in modo da zavorrare in modo diverso l'auto.

Nonche' un nuovo DRS piu' evoluto.

Il Mondiale è chiuso.

Peccato, perche' Alonso non e' mai stato cosi' forte... :(

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

'nzomma.. si e anche no.

si (meritava un richiamo) perche' tu la chicane l'hai tagliata e non puoi pretendere di rientrare "davanti" perche' l'altro ti ha toccato... imho (semmai avrebbe dovuto aspettarsi una sanzione per Massa che non so se sarebbe arrivata...)

no (anche se subito ero uno di quelli che pensava si anche per questa) perche' effettivamente hanno tirato la staccata tutti e due, e Massa non c'e' stato dentro ed e' andato ad appoggiarsi. Webber un po' di posto gliel'aveva anche lasciato, se fosse stato uno un attimo piu' furbo gliene lasciava un pelo in piu' e avrebbero fatto la curva in 2. Se Massa non tirava la staccata alla morte d'altro canto (tanto TUTTI sapevano che l'avrebbe sorpassato, inutile fare il pirla per niente) ci sarebbero stati entrambi nella curva, ma allora sarebbe apparso arrendevole e si sarebbe preso parole anche per questo... :mrgreen:

Se si guardano le immagini Webber è costretto a tagliare per evitare il contatto col ferrarista che lo spinge fuori, poi di certo rientra senza dirgli prego si accomodi, ma ci sta visto la cortesia che gli aveva usato Massa alla precedente staccata.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che certe santificazioni non debbano essere fatte.

Sono sicuro che il 99% degli operai Ferrari è ben più appassionato di tal Adrian Newey, che le sue cappelle le ha fatte pure lui quando non aveva la galleria del vento che funzionava come Dio comanda.;)

Conosci i trascorsi sportivi e di guida di Tombazis ,Domenicali e Stella??

Io non santifico nessuno, ma noto come negli ultimi 30 anni sia stato l'unico a vincere tantissimo in tanti team diversi.

Sarà fortuna.....

Poi i suoi sbaglili ha fatti, come non ricordare la claustrofobica Fw16 che purtroppo fù l'ultimo mezzo di Ayrton? Oppure le poco competitive Red Bull degli inizi e le mclaren di metà anni 2000, sicuramente non il massimo.

Del resto però ci sarà un motivo perchè Newey sia il tecnico più pagato........

e perchè nel 1997 ebbe un incontro con Montezemolo , ma che purtroppo visto il volere della moglie non volle venire in italia(imho anche per le rogne del caso Imola).eee e lia arrivo l'unico altro grande tecnico dei tempi moderni, Rory Byrne.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Craig ci ha preso, quando aprono l'ala stallano anche il profilo sotto.

RBR_DDRS_Beamslots.jpg

Complimentissimi a Niui. Se come dice james quelli in Ferrari sono piu' appassionati, vabbe' pazienza.

Non per questo sono piu' intelligenti.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.