Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Bisogna dire qualcosa su questa nuova auto prodotta dalla casa automobilistica Maserati?

Stupenda gente è Stupenda!:clap

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte qualche dettaglio perfettibile la trovo una bellissima "berlinona"...soluzioni più originali sono state lasciate alla ghibli (da quanto ho capito)...ed imho è giusto così.

Non concordo con chi dice che senza il tridente non sembra una maserati...proprio per niente

Direi che a questo giro possiamo dire bravo a marchionne (quando ce vo' ce vo' no?) per quello che sta facendo con maserati

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Linea bella, ma dettagli esterni da rivedere come i fari che non mi convincono e gli specchietti troppo massici. Per il resto è bellissima. Forse altro appunto no nè molto originale, ma in questo segmento forse è meglio lasciarla da parte l'originalità.

Gli interni li trovo stupendi! Sono lussuosi senza essere pacchiani, tecnologici senza essere freddi, semplici senza essere banali, sportivi senza essere tamarri. Ottimo lavoro. La plancia si ispira moltissimo a quella della Giulietta, per via di quelle sottili bocchette centrali e per quella fascia rivestita di radica che svi sviluppa orizzontalmente, anche questa mi ricorda la Giulietta, che però ce l'ha d'alluminio. Trovo che ci sia qualcosa che ricorda vagamente la Thesis: nella forma del monitor lcd e nei sedili. l'insieme però è stato fatto veramente bene, non c'è un dettaglio che stona.

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste le dimensioni della vettura, avevo paura che i cerchi fossero di dimensioni inumane (21 o 22 pollici..), così ho controllato nella fotazza postata da Regazzoni

Sono 245/40 ZR20 davanti, 285/35 ZR20 dietro

Li porta decisamente meglio della Panamera

Ovvio.... Una è schifosamente bella, l'altra è schifosamente cessa! :si:

Comunque io sono in climax perenne da quando han presentato le foto e coi video stò sfiorando il sublime. :pippa:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non fa impazzire... ma io non ho mai stravisto per le Quattroporte. In particolare non mi piace il montante posteriore, che è un suo tratto caratteristico, e poi trovo che abbiano cannato tutta la presentazione con il riflesso del lavafaro che, confuso col colore carrozzeria, fa sembrare il faro malamente sbozzato...

Dentro peraltro non mi emoziona particolarmente, quelle bande argentate fianco navi, con le rotelle, mi sembrano mollate lì.

Aspetto di vedere altre immagini, magari questa volta dalla prospettiva di un adulto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.