Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

apperò

di certo a prima vista mi piace

concordo che la precedente fosse più caratteristica e particolare, forse questa ha obiettivi di vendita e target più ampi (di certo sarà meno "sportiva" della precedente, anche come immagine) ed è stata resa un pizzico più "banale"

gli interni hanno qualcosa di thesis :pen:

Non mi piace per nulla.:|

addirittura?! io, il "non mi piace per nulla" lo riservo ad altre schifezze :D

Modificato da hankel
Link al commento
Condividi su altri Social

Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!!!.....FAVOLOSA

Proporzioni da urlo e dettagli ben curati con interni finalmente degni di un'auto di questa categoria imho.

Unici due appunti sui gruppi ottici, la superflua protuberanza del faro anteriore ed il faro "sospeso" Audi per quello posteriore.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla variante LWB di cosa?

Con tutte queste sigle ci divento scemo.

Io invece mi riferivo alla Ghibli: questa Quattroporte avrà come rivali l'A8 e le vetture simili. Invece la Ghibli avrà come rivale la Panamera.

Per tutto il resto c'è tempo; è meglio non fare il passo più lungo della gamba.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il lavafari rompe veramente tantissimo i maroni.

Falsa la percezione della forma del faro.

Interrompe il baffo a guida luce.

Con la finitura satinata non lega bene col resto del fanale.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la ghibli è più piccola di questa e sarà posizionata intorno ai classeE/a6/5r grossi. Panamera imho può essere una concorrente di questa anche se più imrpontanta sullo sportivo.

Sto cassone di fatto è una mezza limousine già di suo: beccatevi la terza luce fissa, imho è segno di zona posteriore molto comoda.

@geigian: imho le cornici "a giorno" (che trovo belle) erano indispensabili per integrare in maniera convincente per la terza luce

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. in queste foto rende un chezz sinceramente.:pen:

Vista dal vivo fa ben più paura, più piazzata

Edit: mi avevan detto che dentro stavano studiando un'illuminazione ambiente a led. Dove mischia è? Black out?

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.