Vai al contenuto

Audi A4 e S4 V - Prj. B9 (Spy da Pag. 16)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 298
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Comunque guarda qui le cadute di BMW con la serie 2. Magari cazzo ne facessero sempre di auto così! :razz:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque guarda qui le cadute di BMW con la serie 2. Magari cazzo ne facessero sempre di auto così! :razz:

OT/Bello il nuovo spot/OT :D

Tornando all'argomento invece, anch'io la penso come Matteo. Su determinati segmenti (vedi A6) ci sta solo l'automatico con convertitore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Non si parla più della B9 .

Son curioso di vedere cosa farà Vag se farà debuttare la nuova passat quest'anno oppure sarà il turno dell'A4!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.