Vai al contenuto

quanto ti piace la skoda Octavia 2013?  

84 voti

  1. 1. quanto ti piace la skoda Octavia 2013?

    • • Molto
      41
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

bella,molto...mi piace.

Aspetto la sw che dovrebbe essere veramente valida a questo punto.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Disegno molto Audi prima maniera, pulito e filante. Si vede che hanno lavorato sui dettagli per differenziarla dalla Rapid. Leggermente tormentato il disegno della mascherina e della parte inferiore dei fari anteriori, che in configurazione xeno mi sembrano un po' vuoti. Bello il disegno della porta posteriore con la linea di cintura che sale. Mi piace la plancia con la "palpebra" che copre le bocchette e il disegno della zona clima; sa di Passat, ma evoluto con uno stile proprio. Per ora, tra le sorelle, metto Golf, Octavia, A3 e Leon nell'ordine di gradimento della plancia. Un dubbio: a che serve la rotella SETUP?? Spero non abbiano messo lì la rotella per i menu del computer di bordo...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Disegno molto Audi prima maniera, pulito e filante. Si vede che hanno lavorato sui dettagli per differenziarla dalla Rapid. Leggermente tormentato il disegno della mascherina e della parte inferiore dei fari anteriori, che in configurazione xeno mi sembrano un po' vuoti. Bello il disegno della porta posteriore con la linea di cintura che sale. Mi piace la plancia con la "palpebra" che copre le bocchette e il disegno della zona clima; sa di Passat, ma evoluto con uno stile proprio. Per ora, tra le sorelle, metto Golf, Octavia, A3 e Leon nell'ordine di gradimento della plancia. Un dubbio: a che serve la rotella SETUP?? Spero non abbiano messo lì la rotella per i menu del computer di bordo...

el Nino

la rotella setup credo sia l'equivalente di sync e dual per il clima bizona.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la rotella setup credo sia l'equivalente di sync e dual per il clima bizona.

Non so...:pen::pen:...credo che per passare dalla modalità bi-zona a quella unica basti premere "dual" e "auto"...e poi rimane il dubbio sul tasto, che è diviso in due parti, oltre al nottolino centrale. Mah!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni ben fatti, molto bello il volante.

Si vede che hanno squadrato sia interni che esterni... hanno usato la "stessa mano" utilizzata sulle nuove Golf e Passat.

Si è troppo Audizzata per i miei gusti, visto che già le VW si sono audizzate potevano prendere una strada diversa, infatti preferivo la versione precedente che era "più Skoda".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.