Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 2008?  

114 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 2008?

    • • Molto
      28
    • • Abbastanza
      43
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Dalla videoprova di Omniauto si vede bene il taglio della portiera posteriore. Lo trovo brutto e pericoloso, avendo uno spigolo vivo proprio all'altezza degli occhi di chi sale dietro. Sempre nel video si vede il freno a mano, che la Peugeot ha dichiarato "in stile aeronautico". A me pare in tutto e per tutto simile a quello a forma di joystick della Panda...:mrgreen::mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"...purtroppo non hanno previsto un bracciolo anteriore..."

Questi sono i francesi di PSA: fanno mille finiture inutili (solo per riempire di colore le pubblicita') e dimenticano la cosa FONDAMENTALE per chi guida :pz

La 2008 è davvero bella dal vivo: l'ho provata a Cannes e , cambio robotizzato a parte, è la miglior Crossover segmento B.

Peccato anche per l'orribile sbalzo del paraurti posteriore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve, sono nuovo del forum....ed interessato alla Peugeot 2008 1.4 Diesel Active, sono un pò perplesso dal motore.... sarà sufficiente?? Io vivo a Roma e le distanze sono oggettivamente lunghe (30-40km al giorno). Qualcuno l'ha provata? o ha provato la 208 che monta stesso motore ed ha un peso simile?

Consigli?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

tra il 1.4hdi e il 1.6hdi ci sono €850 da listino! Anche qui ti consiglio il 1.6hdi perchè il 1.4hdi è sottodimensionato o proprio al limite! Anche se a differenza della B-max (avevi chiesto nel 3d ford) la 2008 è più leggera (e non di poco mi pare) e quindi soffre meno i pochi cv! Certo sono 2 mondi diversi! Il 1.6hdi ha l'S&S!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La capacita' industriale per questo modello passera', nello stabilimento PSA di Mulhouse in Alsazia, dalle 5.000 unita' al mese previste inizialmente a quota 10.000, aggiungendo un secondo turno.

Ci sono gia' oltre 16.000 ordini molti dei quali provenienti da concessionarie in cui questo suv compatto non e' stato ancora esposto

Per la 2008 (primo modello pensato fin dall'inizio per il mercato mondiale), Peugeot ha previsto di vendere 200mila unita' all'anno entro il 2015, di cui 100mila fabbricate in Francia, 55mila in Cina e 45mila in Brasile. ed515dbff23a0ee3241dcc0a601c9ed6.gif

[TABLE=class: attachtable, align: center]

[TR]

[TD=width: 100%, colspan: 4, align: center][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda stupida...ma se Peugeot raddoppia la produzione del 2008, perchè cavolo non importa pure il 4008?? Avrebbe un B-crossover e un C-suv con cui competere nel mercato. Ed è sicuramente più bello del gemello Citroen. Che sia una mossa per non danneggiare Citroen che al momento non ha un B-crossover da proporre a proprio marchio?

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.