Vai al contenuto

[PS] Lancia Ypsilon Sestriere


Messaggi Raccomandati:

lanciaypsilonanteprima.jpg

Caro Sergionne Marchionne, visto che qualcuno DI SICURO dei tuoi legge AP anche solo in pausa pranzo, che ne dici di mettre in produzione qualcosa di simile all'idea di cc1920? Con poca spesa (e tanta resa, citando Gimmo, ma non so se ti conviene conoscerlo che poi parte con la storia delle ellissi e non ne usciamo più) avresti una piccola sfiziosa, con l'aspetto da "rialzai" e metteresti a tacere pure le voci sulla tua indifferenza nei confronti di Lancia. Certo, esiste già la Panda Trekking, ma visto che la Ypsilon "piace alla gente che piace", potrebbe essere una mossa economicamente remunerativa, visto il sovrapprezzo che la gente è disposta a pagare per avere un'auto gasata, con un motore adeguato e l'aspetto da suv. E nonostante non abbia ancora digerito quella calandra con il coperchio sopra, basta anche senza il bicolore e le bandelle in tinta...anzi, se usi la plastica grezza ricorderà ancora di più la sua antenata Y10. Cordiali saluti.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi, se non volessero pestare i piedi alla Panda, basterebbe il differenziale elettronico senza farla 4x4, così hai una mezza fuoristrada sciccosa a poco prezzo e puoi proporla sia a metano che lisssia. :si:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Ritengo l'attuale Ypsilon una delle auto più brutte nel panorama automobilistico attuale, tuttavia con la caratterizzazione proposta da cc1920 trovo che diventi quasi piacevole.

Dato che le strade si stanno riempiendo di Ypsilon Petochic mettere in produzione un simile kit estetico potrebbe rivelarsi più remunerativo di quanto i capoccia Fiat possano immaginare

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.