Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Come ho già detto in qualche post precedente, visto che in Fiat per la 500 stanno già usando una cantante (Jennifer Lopez), per questa Punto Born This Way tanto vale utilizzare Lady Gaga visto che il nome di questo allestimento (che da quello che ho capito leggendo il comunicato stampa non so se verrà prodotto) è uguale alla canzone della Germanotta.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie al cielo è solo un esercizio di stile, gli interni non si possono guardare, gradevoli invece gli esterni, rispetto alla evo è molto meglio, i paraurti a mò di pannolone la rovinavano, ora è più "normale"

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stilisticamente il mio enorme apprezzamento per questa vettura. La Evo solo un brutto ricordo, e devo dire che vedendola a distanza di anni così in forma pure in colori tendente al "ricchione-andante", mi fa enorme piacere. Ci sono concorrenti più fresche (motoristicamente credo sarà una bella lotta visto che la Punto ha sempre avuto dei buoni aggiornamenti ed è fra le top), ma se ben piazzata come listini può sempre dire la sua. Piccolo/grosso OT: mi auguro che la discendente riprenda un pò il disegno che ha vinto il contest sul forum tempo fa e che ho visto solo ultimamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

389551_10150409237209302_57143914301_8669974_749138781_n.jpg

La si intravede sullo sfondo di questa foto.

Un po' più di "carattere" quando introduce e spiega le novità lo poteva anche mettere.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh invece trovo che fanno bene a usare sti colori per attirare un pò l'attenzione...tra l'altro così gialla ricorda un pò una fiat dei bei tempi;);)la coupè lanciata proprio al motorshow 18 anni fa....ricordo che io c'ero:lol::lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

E che significa?potevano benissimo presentarla con un colore più sobrio?il mio disappunto era per i colori che usa solitamente fiat nelle foto ufficiali(vedi punto 2012 twinair di quel verde scandoso);)...e per la cronaca quella punto cosi' allestita non mi dispiace pure...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è un'impressione,ho nella seconda foto quel pezzetto dove c'è la bocchetta,è montato a membro di segugio?

Per i colori però sia questo giallo che il verde della Twinair mi piaciono molto... Punto è su un segmento dove alcuni clienti per fortuna osano ancora il colore... proporre solo griggi, bianchi e neri sarebbe una cosa davvero triste...
Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.