Vai al contenuto

Bmw vende Husqvarna a KTM e Bajaj


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lavoro alla Vertemati Racing che è una piccola ditta brianzola specializzata in motori da cross/enduro/motard da competizione

Ho presente e mi ricordo dei suoi modelli da fuoristrada, un amico aveva un 570 sm.

Ma vendte ancora? Sto dando un occhaita al sito, la moto nuova che si vede è in produzione?

Link al commento
Condividi su altri Social

In mano alla KTM rischia di diventare la Husaberg di qualche tempo fa, che si limitava a fare rebadge di roba arancione. :disp2: Pessimo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

In mano alla KTM rischia di diventare la Husaberg di qualche tempo fa, che si limitava a fare rebadge di roba arancione. :disp2: Pessimo.

Più che altro la husaberg attuale (o meglio futura) che sta unificando motori e telai.

Almeno le husaberg fino ad oggi avevano la peculiarità del motore ruotato

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro la husaberg attuale (o meglio futura) che sta unificando motori e telai.

Almeno le husaberg fino ad oggi avevano la peculiarità del motore ruotato

Evidentemente la strategia di differenziazione non ha pagato.

A questo punto non so cosa potrebbe accadere. Sicuramente non ci saranno più motori made in Husky (trend già incominciato sotto BMW, peraltro), spero almeno che a livello di telaio non siano costretti ad adottare quello ktm.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma é ufficiale??

T!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto strano..:roll: Visti i nuovi prodotti Husqvarna..Oltre le Terra e Strada..Mi riferisco alle nuove e pubblicizzate Nuda..Pensavo che con questa moto Bmw volesse dare maggiore importanza alla casa per (grazie anche alle sinergie di famiglia) renderla competitiva sul lungo periodo con una gamma più ampia..

Boh.. Non credo ciò sia solo legato al particolare momento negativo del mercato ed alle mancate vendite :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.