Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Addio per sempre o un degno sostituto?

Featured Replies

Inviato

Mmmmm... io stà faccenda che i nostri attuali V6 sono oramai obsoleti la digerisco a suon di pastiglie, in quanto il gruppo busso non è affatto un motore da considerarsi superato, specie oggi con le distribuzioni pluri valvole!

Frek il Ragno

1983 AR Duetto Spider 1.6 FL

2002 AR 156 JTD Limited Edition 115 CV

  • Risposte 139
  • Visite 16k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Mmmmm... io stà faccenda che i nostri attuali V6 sono oramai obsoleti la digerisco a suon di pastiglie, in quanto il gruppo busso non è affatto un motore da considerarsi superato, specie oggi con le distribuzioni pluri valvole!
Inviato

Si sicuramente è come tu dici, d'altronde il progetto Satta Puliga prima Busso poi se non dico male credo risalga al 1973, ma è proprio nella erogazione e nella rabbia che questo motore ha, risiede poi il suo stesso punto di forza....non vorrei che un nuovo V6 alfizzato ma con basamento di altri e commistioni varie, divenisse un po' come l'attuale 2.0 Jts, che a mio avviso non è all'altezza del marchio.....

Frek il Ragno

1983 AR Duetto Spider 1.6 FL

2002 AR 156 JTD Limited Edition 115 CV

Inviato
Si sicuramente è come tu dici, d'altronde il progetto Satta Puliga prima Busso poi se non dico male credo risalga al 1973, ma è proprio nella erogazione e nella rabbia che questo motore ha, risiede poi il suo stesso punto di forza....non vorrei che un nuovo V6 alfizzato ma con basamento di altri e commistioni varie, divenisse un po' come l'attuale 2.0 Jts, che a mio avviso non è all'altezza del marchio.....
Inviato

Già infatti sulla carta il 2 litri JTS sembra avere doti eccellenti ma guidandolo pare di avere sotto al deretano un motore a "pile" son sincero mi entusiasmava di più il 2 litri TS 16V pur avendo sulla carta 10/15 cv in meno.....e il V6 se fa la stessa fine dopo non c'è proprio più gusto, semprerà di guidare i 6 BMW tipo 520 o simili che sembrano a PILE davvero!

Frek il Ragno

1983 AR Duetto Spider 1.6 FL

2002 AR 156 JTD Limited Edition 115 CV

Inviato

A proposito, permettimi l'OT, Sabato ero a Imola a commemorare il Grande Ayrton con un nutrito gruppo di appassionati per il Memorial Day dedicato a Senna e Ratzenberger.

Frek il Ragno

1983 AR Duetto Spider 1.6 FL

2002 AR 156 JTD Limited Edition 115 CV

Inviato
Già infatti sulla carta il 2 litri JTS sembra avere doti eccellenti ma guidandolo pare di avere sotto al deretano un motore a "pile" son sincero mi entusiasmava di più il 2 litri TS 16V pur avendo sulla carta 10/15 cv in meno.....e il V6 se fa la stessa fine dopo non c'è proprio più gusto, semprerà di guidare i 6 BMW tipo 520 o simili che sembrano a PILE davvero!
Inviato

Allora è meglio comperare dei Diesel...dannazione...comunque si è stata una bella manifestazione con tante belle macchine e un bel giro in pista...bello davvero!

Frek il Ragno

1983 AR Duetto Spider 1.6 FL

2002 AR 156 JTD Limited Edition 115 CV

Inviato

Ma guarda, io compro Diesel per motivi di convenienza, ma ti sono sincero il JTS non mi ha entusiasmato per nulla, troppo piatto troppo silenzioso e lineare....mah mi piceva di più il 2.0 TS 16v!

Frek il Ragno

1983 AR Duetto Spider 1.6 FL

2002 AR 156 JTD Limited Edition 115 CV

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.