Vai al contenuto

quanto ti piace la skoda Octavia Wagon 2013?  

69 voti

  1. 1. quanto ti piace la skoda Octavia Wagon 2013?

    • • Molto
      37
    • • Abbastanza
      21
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Giuro che se dovessi acquistare un'auto con $ in contanti (senza leasing o nlt vari), una 2.0 TDI 150CV 4x4 DSG sarebbe subito nel mio garage

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Preferivo la versione precedente che mi piaceva da matti.

Le vetture Skoda come le Audi sono delle VW rimarchiate che condividono quasi tutto... la differenza tra una Octavia e una A4 non è molta, la A4 2.0 TDI da 140 cv allestimento base costa 35.000 euro mentre l'Octavia con lo stesso identico motore viene 23.000 euro, vuol dire il 35% in meno.

Il confronto l'ho fatto con la A4 perchè l'Octavia sembra essere un segmento che si avvicina più all'A4 che all'A3 sopratutto per la versione SW...

Un mio condomino possedeva questa: Skoda 742

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/18/%C5%A0koda_105_L_in_Krak%C3%B3w_%281%29.jpg

Era una berlina mediogrande che costava come un'utilitaria, non era scattante ma era molto resistente e spaziosa.

Dopo una parentesi con Renault e Opel, si è convinto a tornare a Skoda con l'Octavia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Le vetture Skoda come le Audi sono delle VW rimarchiate che condividono quasi tutto... la differenza tra una Octavia e una A4 non è molta, la A4 2.0 TDI da 140 cv allestimento base costa 35.000 euro mentre l'Octavia con lo stesso identico motore viene 23.000 euro, vuol dire il 35% in meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa che però non mi va molto a genio sono i due "triangolini" sul portellone posteriore.

Peccato davvero per la zona targa sul portellone che non centra nulla con il resto dell'auto....

Concordo. Quelle pieghe da origami proprio non le posso vedere.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se definiamo la "molta gente" con italiani, allora ti quoto. Perchè nel resto d'Europa Skoda è oramai diventata una valida alternativa a VW e questa nuova Octavia lo conferma.

Nella stessa Germania non viene più vista come marchio povero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.