Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

Tipico accessorio sulle auto USA. Ti fa accendere l'auto prima di uscire di casa o, più generalemnte, seduto dal tavolo del bar mentre ne parli con gli amici. 8-)

Da noi credo non sia nemmeno legale/omologabile.

Ce l'ha anche il Coupé in forma embrionale.

Accendi, togli la chiave, l'auto resta accesa, chiudi le portiere, fai colazione, torni giù e hai l'auto calda con olio e acqua in temperatura :happy:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce l'ha anche il Coupé in forma embrionale.

Accendi, togli la chiave, l'auto resta accesa, chiudi le portiere, fai colazione, torni giù e hai l'auto calda con olio e acqua in temperatura :happy:

????? Mai sentito di questa caratteristica...sicuro non sia un problema al blocchetto?:lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce l'ha anche il Coupé in forma embrionale.

Accendi, togli la chiave, l'auto resta accesa, chiudi le portiere, fai colazione, torni giù e hai l'auto calda con olio e acqua in temperatura :happy:

L'auto che resta accesa senza chiave è un'esperimento fallito più e più volte nella mia infanzia :(

Ti invidio :si:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso serva negli stati più freddi degli USA dove in effetti trovarsi la macchina calda all'uscita non è poi così male. Qualora si possa anche attivare l' A/C beh non può che essere una manna per chi vive in California etc

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma devi comunque essere a portata di telecomando no?

Si tratta di un telecomando particolare, prende a distanza maggiore di una chiave normale.

E' una caratteristica praticamente standard sulle Jeep da parecchi anni, almeno in USA.

Tipico accessorio sulle auto USA. Ti fa accendere l'auto prima di uscire di casa o, più generalemnte, seduto dal tavolo del bar mentre ne parli con gli amici. 8-)

Da noi credo non sia nemmeno legale/omologabile.

Immagino che in qualche modo sia permesso, visto che 5-6 anni fa lo vidi su un'auto importata di un conoscente.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il fatto di essere omologabile o meno, lasciare l'auto incustodita accesa, anche se chiusa a chiave è vietato dal CdS.

In realtà è una funzione abbastanza diffusa e permette di accendere la macchina a distanza per far raffreddare l'abitacolo (tipo a Miami dove vivo io che alcuni giorni rischi di svenire se hai lasciato la macchina al sole). Comunque la tecnologia moderna permette che la macchina, seppur con motore acceso, sia immobilizzata a meno che la chiave sia inserita nel blocco (o che ci si trovi a pochi passi di distanza nel caso delle nuove chiavi elettroniche, quelle che non devi inserire da nessuna parte ma solo tenere in tasca, per capirci).

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto,serve per climatizzare l'abitacolo...tenere il motore acceso al minimo per parecchio tempo per farlo riscaldare è roba del '15-'18:D oltre che inutile e deleterio imho.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà è una funzione abbastanza diffusa e permette di accendere la macchina a distanza per far raffreddare l'abitacolo (tipo a Miami dove vivo io che alcuni giorni rischi di svenire se hai lasciato la macchina al sole). Comunque la tecnologia moderna permette che la macchina, seppur con motore acceso, sia immobilizzata a meno che la chiave sia inserita nel blocco (o che ci si trovi a pochi passi di distanza nel caso delle nuove chiavi elettroniche, quelle che non devi inserire da nessuna parte ma solo tenere in tasca, per capirci).

Qui In itaglia è sanzionabile, penso per motivi di inquinamento...

Link al commento
Condividi su altri Social

CR ha parlato.........Augh !!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

http://www.autonews.com/article/20140211/OEM/140219966/jeep-cherokee-falls-short-in-consumer-reports-testing

""As a small SUV with serious off-road and towing capability, Jeep's small Cherokee could be a contender if it weren't so underdeveloped and unrefined," the magazine said today. "It just doesn't get the fundamentals right for everyday use."

Praticamente. NAMMERDA !!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Se dicono questo del Cherokee, che è una Jeep, figuriamoci che diranno della cenerentola Chrysler quando proveranno la 200. Maglione farà bene ad aprire l'ombrello vista la montagna di pupù che pioverà !!!!! :lol:

EDIT:

C'hanno tenuto anche a fare il forum-videozzo, durante il quale oggettivamente fanno una certa fatica a non mostrarsi schifati :lol::

Jm5ugZCCH

P.S.: il secondo tipo da destra giorni fa ha postato su Twitter la notizia che CR ha acquistato una Ghibli (Q4 credo).........SPEREM !!!!!!! :mrgreen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.