Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

:shock:

Terrificante, o l' accoppiata motore cambio è venuta davvero male o questo giornalista si è alzato malissimo la mattina della prova.

Prezzata troppo in alto? Magari si.

voglia di essere premium senza essere, per certi versi, a livello della concorrenza? Magari si.

Brutta? Magari si.

Un cesso come lo definiscono qui? Magari no. Altre recensioni pur riportando alcune mancanze non sono state assolutamente di questo credo.

Il mercato, almeno nei paesi dove si vende il V6, sembra pensarla assolutamente in maniera diversa.

il cambio in effetti è un po' strano: se non sbaglio è lo stesso dell'evoque e sull'inglese, a detta di un tipo che ce l'ha, sembra viva di vita propria soprattutto con il cruise azionato in autostrada dove ti aspetteresti regimi costanti. Lui dice che è posseduta :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si ho capito..ma vendono le V6...praticamente n'altra macchina....:lol:

credo siano i cassoni che vogliono vendere, sti 2000 naftoni mi sa che sono poco più di un esperimento commerciale

..riuscito malissimo :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto ne so, nemmeno su Renegade il 9 speed sarebbe completamente esente da critiche. Poca roba però, giusto un po' di mancanza di fluidità.

Quando ho chiesto informazioni precise su questo punto al conce (parlo sempre di Renegade), pure lui mi ha detto che col tempo certi aspetti sarebbero potuti migliorare... Poi non so se era solo accondiscendente con me, o se fosse veramente al corrente di qualche imprecisione di funzionamento :pen:

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.