Vai al contenuto

Volkswagen Golf GTI 2013


crabble

quanto ti piace la Volkswagen Golf 7 GTI?  

84 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf 7 GTI?

    • • Molto
      29
    • • Abbastanza
      28
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

Non mi piacciono i cerchi, preferisco quelli della VI.

Non mi piacciono le "unghiate" in zona fendinebbia.

Non mi piacciono i fari posteriori, preferisco quelli delle versioni normali.

Per il resto, la solita, rassicurante, bella Golf ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Non mi piacciono i cerchi, preferisco quelli della VI.

Non mi piacciono le "unghiate" in zona fendinebbia.

Non mi piacciono i fari posteriori

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

E ma tu non piazere nienten! Cvanto tu ezzere diffizilen!

Tu piazere solo fumen ghe esce da ruotonen ti tuo Dodce aranzonen.

Dire tu me: Ezzere tu Bo oppure Luke?

A ghe ne mia de problemi :mrgreen:

DAISY, scelgo te!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dirlo che mi piace molto di più la Scirocco....., la linea quasi da coupè sportiva , agressiva..., la Golf GTI , ( idem l'A3 ) non mi fanno ne freddo ne caldo , io IMHO le vedo ( il posteriore ) leggermente ..,da furgone ....;)

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

se non ricordo male anche gli interni della prima golf gti avevano una fantasia simile: Forse un tributo?

TUTTE le GTI hanno una fantasia simile per i sedili ;)

(ma se ne era già parlato :roll:)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

TUTTE le GTI hanno una fantasia simile per i sedili ;)

(ma se ne era già parlato :roll:)

:lol:

2u61s39.jpg

2exc2fp.jpg

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, come solo la Golf GTI sa esserlo...

Questa è una vettura che va bene nel 101% delle situazioni...io la prenderei nella versione Performance, solo per il differenziale meccanico (se ho ben capito)...

Ci puoi andare a teatro, in ferie, a fare la spesa, a "smanettare" su tornanti di montagna, in pista...va bene sempre ed è sempre a suo agio...fantastica...

Peccato che tengo famiglia e 2 figli...se no la comprerei ieri! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.