Vai al contenuto

quanto ti piace LaFerrari?  

310 voti

  1. 1. quanto ti piace LaFerrari?

    • • Molto
      249
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      14
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Chi ha i soldi come al solito potrà fare come gli pare, può farsi fare tranquillamente due specchietti omologati da ferrari come più gli piacciono

Come più gli piacciono no, i requisiti (dimensioni, angolo di visione, etc.) sono stabiliti da direttive comunitarie.

Per la questione multe ancora non è chiaro a tutti che 200 euro di multa fatti ad uno normale lo fanno bestemmià, ma ad uno che può spendere un milione di euro su una macchina fanno ridere i polli?

La legge ...

Se cambi lo specchietto con uno diverso rispetto all'originale e non aggiorni il libretto di circolazione, ti ritirano quest'ultimo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta fare un giro in Germania al Tuv e vedere cosa è possibile omologare ; essendo la Germania un paese UE il foglio complementare di omologazione ha validità in ogni paese membro. La Gumpert Apollo ha degli specchietti ridicoli per dimensioni rispetto a quelli normali ed ha una telecamera per la visuale posteriore. Credo che pagando la Ferrari sia felice di trovare la soluzione migliore per il proprio cliente qualora avesse un'esigenza del genere.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta fare un giro in Germania al Tuv e vedere cosa è possibile omologare ; essendo la Germania un paese UE il foglio complementare di omologazione ha validità in ogni paese membro. La Gumpert Apollo ha degli specchietti ridicoli per dimensioni rispetto a quelli normali ed ha una telecamera per la visuale posteriore. Credo che pagando la Ferrari sia felice di trovare la soluzione migliore per il proprio cliente qualora avesse un'esigenza del genere.
Specchietti ridicoli? :pen:

Ma se fanno sembrare piccoli quelli della Ferrari.

gumpert-brags-about-new-investment-bright-future_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè fatemi capire. È la prima foto live della vettura e il succo della discussione è "non mi piacciono gli specchietti?"

Ma andate a caghxxxx, con simpatia si capisce :lol:

Io neanche li avevo notati

+1...son 3 pagine che se ne parla...vedi te! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti ho detto che a me fanno schifo, non capisco perchè alcuni si inalberino a dovermi far cambiare idea

Chi ha i soldi come al solito potrà fare come gli pare, può farsi fare tranquillamente due specchietti omologati da ferrari come più gli piacciono

Per il resto la macchina esteticamente è anniluce più bella del cesso di enzo e ad oggi la più bella fuoriserie

Per la questione multe ancora non è chiaro a tutti che 200 euro di multa fatti ad uno normale lo fanno bestemmià, ma ad uno che può spendere un milione di euro su una macchina fanno ridere i polli?

La legge ...

nessuno ha la minima pretesa di farti cambiare idea,ci mancherebbe :)

ti stiamo facendo notare che le alternative da te paventate (telecamere, bodyscanner, speccheitti da trucco) non sono fattibili, quindi, o cosi, oppure stacchi tutto e te la tieni in garage e massimo ci vai in pista caricandola su un carrellino

Link al commento
Condividi su altri Social

Specchietti ridicoli? :pen:

Ma se fanno sembrare piccoli quelli della Ferrari.

Facevo riferimento alla versione meno aggiornata dell'Apollo, paiono i Vitaloni di 500ntiana memoria ; anche le Caterham non scherzano in fatto di dimensioni minime però in Uk si tende ad omologare di tutto.

Gumpert-Apollo-Sports-Car-Blue.jpg

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.