Vai al contenuto

Smartphone low cost, concreto e carino

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
perchè non ha convinto?tutte le recensioni ne parlano molto bene..e ti confermo le sensazioni avendo da qualche settimana il Lumia 820.

infatti volevo proporti il 520 :)

...

E' stato considerato grosso ed inoltre non è piaciuto esteticamente.

Inviato
E' stato considerato grosso ed inoltre non è piaciuto esteticamente.

Minchia è un 4"... sotto quello è veramente difficile andare, come dimensioni, su uno smartphone.

Cioè, c'è spazio solo per i merdoni tipo galaxy next turbo o roba del genere.

Io dico Xperia Tipo, ma immagino che Sony fosse già stata esclusa prima, vero?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Minchia è un 4"... sotto quello è veramente difficile andare, come dimensioni, su uno smartphone.

Cioè, c'è spazio solo per i merdoni tipo galaxy next turbo o roba del genere.

Io dico Xperia Tipo, ma immagino che Sony fosse già stata esclusa prima, vero?

Il Tipo è stato in ballottaggio fino all'ultimo anche perchè con la portabilità a Wind mi veniva 99 euri, comunque alla fine è stato scelto con mio sommo disappunto l'Ace Plus.

Inviato

Il Tipo è stato in ballottaggio fino all'ultimo anche perchè con la portabilità a Wind mi veniva 99 euri, comunque alla fine è stato scelto con mio sommo disappunto l'Ace Plus.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Inviato

ragazzi da unieuro in questi giorni c'è un offerta sony xperia p a 199€...più ti danno un buono per una spesa futura (40€ mi sembra)...cazzarola io l'ho preso un mese fa circa a 240€

Occhio che è brand vodafone...a quel prezzo ne prenderei pure un altro avessi i soldi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]