Vai al contenuto

Lapo Lapo Lapo....


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

il topic sullo sci, due sulla brutale, poi sulla felpa....

Ma è un vostro amico, che lo chiamate Lapo (inteso col nome proprio) e per ogni str...ata che fa vi eccitate?

Bah, ora faccio una telefonatina a Chris e a Bernd, devo sentire se mi confermano per il doppio con Luca, che tra le elezioni alla Confindustria e le Ferrari mi sta facendo due maroni.... "Valerio, ma che devo fare, dammi un consiglio..."

:lol::lol::lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

il topic sullo sci, due sulla brutale, poi sulla felpa....

Ma è un vostro amico, che lo chiamate Lapo (inteso col nome proprio) e per ogni str...ata che fa vi eccitate?

Bah, ora faccio una telefonatina a Chris e a Bernd, devo sentire se mi confermano per il doppio con Luca, che tra le elezioni alla Confindustria e le Ferrari mi sta facendo due maroni.... "Valerio, ma che devo fare, dammi un consiglio..."

:lol::lol::lol:

mitico...ma noto che c'è una voglia di creare nuovi...o falsi miti...persone che hanno per ora (data l'età ovviamente) l'unico merito di avere parenti molto in alto....ma tant'è la gente si scalda proprio per poco

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Reuters di oggi:

Torino, Lapo Elkann: "Un momento difficile ma ce l'ho fatta"

TORINO, 27 febbraio (Reuters) - Il giovane rampollo di casa Agnelli oggi si è trovato ad affrontare un momento difficile, soprattutto mentre la Fiat sta cercando di uscire da una crisi.

Questa mattina Lapo è stato colto da una botta di diarrea, con fitte lancinanti che gli squassavano l'addome. Secondo alcune indiscrezioni il figlio di Margherita Agnelli è rimasto sulla tazza del cesso per ben due ore, utilizzando 3 o addirittura 4 rotoli di carta igienica.

Laconico il suo commento: "Un momento difficile, ma sono riuscito a superarlo".

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
ROTFL!!!!!!!! :lol:

Topic mitico!! :lol:

Quoto il topic mitico!! :D

Sinceramente di sto Lapo non me ne può fregare di meno.

Il massimo che ci ha fatto vedere è stato riempire di aggeggi elettronici da mercatino la Punto.

Quando lo vedrò al comandi di fiat, e contemporaneamente vedrò una gamma con tanto motori, cambi, belle auto, e una buona quota europea comincerò a stimarlo.

PS: fra l'altro, quella felpa della Fiat non è sto gran bello, e fa molto cabinotto.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.