Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mostra consumi di benzina di circa il 30%

beh ovvio, perché brucia una miscela al 70% di benzina e al 30% di H2 + O, no scusa, HHO :lol: non mi aspetterei nulla di diverso. Probabilmente durante la prova la fase di idrolisi è tutta a scapito della batteria ausiliaria. Inoltre, mi domando e mi chiedo quale possa essere l'affidabilità nel tempo non tanto per il motore che va riadattato, ma soprattutto per la durata della cella di idrolisi, della batteria che ci va attaccata ecc ecc ecc...

Chissà se si possono ottenere risultati analoghi semplicemente vaporizzando l'acqua e rimappando come nei motori water injrction :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Cancellato

Cancellato?

No, guarda, se sei convinto e conosci bene i dettagli di ciò che hai scritto/proposto sono qui, pronto a discutere.

Temo però che per cercare di convincermi dovrai essere molto "tennico"...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Al limite limite può darsi che l'alta temperatura della combustione idrogeno ossigeno aumenti la temperatura di combustione media del cilindro ottimizzando la combustione della benzina ( ma anche aumentando i NOx )

Ma allora basterebbe iniettare direttamente ossigeno / idrogeno senza ricavarlo dall'elettrolisi.

Senno c'e' sempre questa alternativa :)

34352d1299768247t-looking-mw-50-db-605.jpg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.