Vai al contenuto
  • 0

Golf 7 1.6 o 2.0?


golf90

Domanda

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se ti entrano 1000 euro al mese in tasca e devi spendere 333 euri per la rata allora è meglio che desisti, dato che poi dagli altri 667 euri, oltre a doverci vivere decentemente dovrai anche ricavarci un tot per assicurazione, bollo e tagliandi e un soprattutto un tot per le emergenze, percui ai 333 devi aggiungerci almeno altri 100/150 euri, per arrivare quindi ad avere a quasi mezzo stipendio destinato al solo uso della macchina, cosa che IMHO non vale tanto la pena fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sinceramente non ti capisco.. poteva starci il tuo discorso se ero tirato per il collo per pagare le rate.. e come dici.. c sono anche altre spese!! Ma infatti non e cosi.. l ho messo in preventivo.. potrei anche pagarmela in 2 anni!! Ma in quel caso si che sarei tirato...
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No.. io non ho spese .. vivo coi miei.. sarebbero le mie uniche spese quelle..per la macchina comprese tutte tutte le spese spenderei si circa mezzo stipendio al mese ma l altro mezzo mi basta e AVANZA.. e sarrbbe cosi solo per questi tre anni.. farei proprio adesso una spesa del genere perché non ho altre spese... poi magari tra 3 4 anni andro a convivere........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mezzo stipendio è sempre mezzo stipendio... e 3 anni è comunque un periodo lunghetto (poi hai anche messo in conto di andare a convivere, per cui devi risparmiare qualche soldo per quando ti deciderai, per fittare e mobiliare la tua futura casa)..., specialmente se la tua fonte di reddito è instabile e/o non hai molte prospettive di crescita.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

beh calcolando che vivi a casa dei tuoi potresti anche farlo ma se trovi la donna della tua vita e si rompe il preservativo o roba simile che fai? anche se la sfasci (può capitare a tutti) e perdi tutto non è che finisci in mezzo alla strada dato che stai dai tuoi, però hai buttato via anni di lavoro... che poi la golf a 23 anni è un bel lusso quelli che vedo io in giro alla sera a fare steccate davanti al bar con la GTI e la R ne hanno 30-35 di anni in ogni caso.

che poi neanche grandi incidenti, io ho tirato via a una golf mk4 lo specchietto e costava 300 franchi sarà il garagista ladro ma tant'è

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

I soldi sono tuoi e quindi la decisione è tua, però presterei attenzione ai consigli che ti stanno dando, vuoi perchè ci sono passati o perchè è una questione di maturità ed esperienza, un occhio al futuro è sempre bene darlo imho.

30000 sono una barca di soldi. Diciamo che se fossi un genitore mi opporrei alla morte alla scelta del figlio di spendere una cifra così per l'auto. A meno che non si navighi nell'oro.

Ci sto passando anche io recentemente.

Auto nuova ed a ruota casa e prospettiva di famiglia entro l'anno. Non avevo idea di quanti soldi potessero andare (lavoro da 3-4 anni, qualche soldo l'ho messo da parte) ora l'idea me la sono fatta e ben chiara anche (purtroppo) e ringrazio il cielo di non aver speso più di 14000 euro per l'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.