Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Golf 7 1.6 o 2.0?

Featured Replies

• Risposte 71
  • Visite 33.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

ho sparato 30000 ma sono meno..facendo 2 calcoli 1.6 highline cn gli optional che vorrei viene 29 faccio 3000 d sconto e 3000 della mia in permuta sono 23...ho fatt un po a occhio.. toh 24 massimo!! Comunque sono sempre 10 12 di finanziamento in tre anni....

Se la tua Punto non ha problemi, di sicuro la cosa migliore che puoi fare è tenerla e portarla alla morte.

Se poi vuoi fare quellochecciàilgoolfe :) bene, ma a questo punto Auto usate: Volkswagen, Golf, 1.6 TDI DPF 5p. Comfortline AutoScout24 pagina di dettaglio ;)

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio

Inviato

ho sparato 30000 ma sono meno..facendo 2 calcoli 1.6 highline cn gli optional che vorrei viene 29 faccio 3000 d sconto e 3000 della mia in permuta sono 23...ho fatt un po a occhio.. toh 24 massimo!! Comunque sono sempre 10 12 di finanziamento in tre anni....
Inviato
  • Autore

Allora mettiamola cosi.. i soldi che xhi fuma li mette in sigarette io li metto nella macchina!!

Inviato
Allora mettiamola cosi.. i soldi che xhi fuma li mette in sigarette io li metto nella macchina!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Inviato

vabbè anche ragionare così non ha molto senso, se uno ci deve passare 1 ora al giorno in macchina vale la pena investirci qualcosa, e può anche essere un piacere oltre che un mezzo. poi sul discorso che bisogna risparmiare sono d'accordissimo visto che prima o poi l'italia fallisce o comunque le pensioni non esisteranno più

Inviato

Nessuno vieta di comprarsi l'auto dei sogni. Ma se fai più e più volte i conti e cerchi l'approvazione degli altri allora meglio abbassare il tiro.

Inviato

Una dose di sfizio nella scelta ci sta. Anzi per come la vedo io, spesso ci vuole proprio.

Ma una dose, non un sovraccarico.

Perchè se lo sfizio va a forzare le disponibilità allora diventa un rischioso spreco.