Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi.. Io sono libero di comprare trucchi, libero di usarli e credere di conoscerli..dopo alcuni mesi/anni d'uso... Pretendere di esaminarli e recensirli con competenza è un'altra cosa. Con buona pace per i ben pensanti. Lei è libera di sentirsi in dovere di recensirla.. Io di catalogarla per quella che è.

Se poi gli aggettivi "asiatica" o "americana" per qualcuno hanno un accezione negativa.. La cosa non mi tange.

io pero' ora sono turbato Dalla Tua conoscenza dei tutorials per I trucchi ed il makeup...:lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si e no. Perche' se il cliente al 90% ti cerca un audi od una mb con marchio diverso, lo puoi anche fare ( lexus lo ha fatto ) ma poi torna all'originale. Se vuoi sfondare devi provare a far qualcosa di diverso, ed assumertene i rischi.
Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho letto tutto.. Mi spiegate i termini del contendere?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

i 6000/anno cercano di sicuro qualcosa di diverso. però di sicuro non tutti i 75000/anno.

Vedere "Porsche non convenzionali" please..vendite e prodotto.

@jacksparrow: guarda che il 70% del mercato USA di quel segmento è leasing, gli americani che comprano auto del genere cash sono solo gli ultraricchi o i gangsters

io per leasing intendo..scelgono, pagano 36 rate e riconsegnano..poi altra macchina.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho letto tutto.. Mi spiegate i termini del contendere?

non c'è nessun contendere..a 20.000 o più Ghibli/anno ti becchi pure la cino-americana con un buon income ma ignorantella in fatto di auto.

fa il paio con gente con la BMW che monta le catene davanti.

se si vuol vendere di più è praticamente certo che si esce dalla cerchia di gente competente.

col SUV IMHO sarà pure peggio. il discorso che facevo sull'attenzione alla manifattura , la necessità degli aiuti elettronici ecc.. verteva proprio sul fatto di soddisfare questo tipo di clienti.Mai andranno vicino a sfruttare l' 80% del potenziale di motore e telaio di una ghibli da 300 cv , ma si incazzano per le stupidate.

poi l'auto sarà sempre più rigida e reattiva di una MB o Lexus media, non ci piove.

N.B. in Cina (ad occhio) ritenete che siano competenti in fatto di auto? .....:roll:;)....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

un buon income

Reddito acciderboli, reddito!

Non mi cadere pure te nella mania degli inglesismi "free of charge" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.