Vai al contenuto

Rush


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma io capisco che per l'estero Italia=Napoli (a livello di accento), ma porco cane il direttore del doppiaggio c'era o ci faceva???

Se non fosse che il doppiaggio è per l'Italia :disp2: quindi sforzarsi un po' di più sarebbe gradito, visto che l'Italia esiste anche al di sopra della linea gotica.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto.. mi sembra un errore del menga, che tra l'altro conferma quanto leggevo secondo cui la scuola italiana sta scadendo per via dei tempi serratissimi.

Magari lavorandoci con calma l'avrebbe notato.. perche' sembra che si sia preso lo script e lo si sia tradotto letteralmente, soprattutto dove c'era scritto 'i due ragazzi che riconoscono Lauda hanno accento campano'

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Più probabile che fossero in vacanza, per la verosomiglianza a mio avviso.

la lancia 2000 della nonna, visto che siamo nel 1974, sarebbe indice di provenienza di famiglia agiata

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho visto il film ma le tute di Lauda e Hunt dell'OMP gridano vendetta...:mrgreen:

credevo che nemmeno fosse in attività in quel periodo, in realtà mi sbagliavo (di poco) e comunque faceva solo un pò di attrezzatura meccanica per rally , alla tute ignifughe è arrivata negli anni 80

e ancora peggio sulle tute OMP compare col logo nuovo (post 2008)

OMP Racing - Wikipedia

anche la scritta Canon sulla tuta di Hunt IMHO è un falso...

io hunt lo ricordo (nelle foto naturalmente) sempre e solo vestito così:

james-hunt_2617064b.jpg

hunt_lauda_21072011.jpg

canon per me non c’è mai stato, ma potrei sbagliare. Il logo Canon peraltro non cambia da secoli, per cui non c’è speranza di capire se è farlocco o no. Dubito però comparisse sulla stessa tuta che veniva sponsorizzata da Olympus :lol:

P.s. ricordo di aver avuto ai tempi (oltre alla meravigliosa ferrari di scheckter filoguidata) un giubbotto Parmalat alla niki lauda che sembrava fatto di carta :lol: ne ero orgoglione :lol: avevo 5 anni più o meno :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero a Bologna in quell'estate del 76, anche se mancavano ancora anni prima dell'età per la patente, ricordo le immagini dell'incidente di Lauda passare e ripassare per giorni sulle televisioni in bianco e nero di allora

l'impressione era forte anche se a quei tempi la sensazione del rischio insito nelle corse d'auto era molto ma molto più forte rispetto ad oggi, a pensarci bene anzi ricordo che l'intero mondo auto anche ad esempio delle sportive stradali era considerato del tutto dominato dal rischio, mettersi al volante di un'auto sportiva o da corsa era prima di tutto accettare un gioco in cui il destino, il fato, la fortuna avrebbero sempre avuto in mano le carte migliori e in premio c'era la vita, solo dopo il miglior tempo sul giro

nella seconda metà di agosto, prima del gran premio d'Olanda in cui rientrava la Ferrari siamo andati io e il mio cugino più grande a Fiorano, girava Clay Regazzoni sulla 312 T2, sole d'estate, l'urlo del V12 in accelerazione il rosso e bianco Ferrari sul verde dell'erba, quelle immagini non le ho più dimenticate, mi ritornano in mente subito quando ci penso

alla fine della stagione rabbia generale per il mondiale perso per un punto, l'anno dopo sarebbe arrivata la rivincita

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra parentesi, Lauda in quell'immagine era in forza all'Alfa Romeo! :idol:

(Lo dico per mantenere la tradizione di infilare il mitico marchio in ogni dove....eh!):thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

P.s. ricordo di aver avuto ai tempi (oltre alla meravigliosa ferrari di scheckter filoguidata) un giubbotto Parmalat alla niki lauda che sembrava fatto di carta :lol: ne ero orgoglione :lol: avevo 5 anni più o meno :mrgreen:

cazzo, lo avevo pure io...:shock:

e ho avuto pure il villeneuve-paper-replica con sponsor Giacobazzi*

:mrgreen:

*"it's my wine..recitava il claim....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo, lo avevo pure io...:shock:

e ho avuto pure il villeneuve-paper-replica con sponsor Giacobazzi*

:mrgreen:

*"it's my wine..recitava il claim....:lol:

pure io il giacobazzi :lol:

cos'era l'otto e mezzo giacobazzi, il vino in lattina, giusto ? :disp2::lol:

questo fa il paio con il nanoghiacciato da tenere nel frigo a pozzetto dei gelati, per cui per prenderlo dovevi spostare il tipo che leggeva la gazzetta :lol:

siamo troppo seventies :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.