Vai al contenuto

e fare la nuova Delta su base della... (vecchia) ?!!


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Ah , ah, ah la seat quell'aborto di auto che pensa di copiare l'alfa , ah ,ah ,ah la phaeton quell'orrore di auto che pensa di copiare la mercedes, ah,ah,ah la nuova golf un vero successone!!!!!

Prima di ridere tanto guarda un po` i macinini appartenenti al gruppo che tanto ti piace e che i bur..... come te comperano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

calcolando che la 147 è sul pianale della fiat tipo...

nn sapevo....ahaahhahahaha!!! ecco spiagato perchè al crash test fa pena..tre setelle per una media moderna sono poke poke.....cioé,ma manco gli zingari...la ttiiiiipooo....

Questa me la dovresti spiegare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricapitolo la situazione pianali per gruppo C/D gruppo Fiat.

Il mitico pianale "tipo 2", quello della Tipo equipaggia nelle sue varie incarnazioni le seguenti vetture:

AR 147

AR 156

AR GT

AR GTV/Spyder

Lancia Lybra

Fiat Multipla

C'e' da dire pero' che nel caso di AR e Lancia il pianale e'stato cosi' elaborato e migliorato che onestamente con quello di partenza non ha piu' quasi niente a che fare, e' solo un lontano antenato.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

.....cioé,ma manco gli zingari...la ttiiiiipooo....

scusa, forse la battuta non ti è uscita in modo particolarmente felice. Non mi sembra un complimento quello che fai a chi ha avuto ad esempio la Tipo in famiglia. Mi verrebbe da mandarti gentilmente dove ti puoi immaginare. Ma sarei un po' troppo scurrile

Link al commento
Condividi su altri Social

Volkswagen-Audi Group ha scritto:

.....cioé,ma manco gli zingari...la ttiiiiipooo....

scusa, forse la battuta non ti è uscita in modo particolarmente felice. Non mi sembra un complimento quello che fai a chi ha avuto ad esempio la Tipo in famiglia. Mi verrebbe da mandarti gentilmente dove ti puoi immaginare. Ma sarei un po' troppo scurrile

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Volkswagen-Audi Group ha scritto:

.....cioé,ma manco gli zingari...la ttiiiiipooo....

scusa, forse la battuta non ti è uscita in modo particolarmente felice. Non mi sembra un complimento quello che fai a chi ha avuto ad esempio la Tipo in famiglia. Mi verrebbe da mandarti gentilmente dove ti puoi immaginare. Ma sarei un po' troppo scurrile

non prendertela, lui sa benissimo che gli zingari preferiscono le fantastiche VW Jetta o le Scirocco.

La Tipo fu una buona auto che sapeva coniugare spaziosità dell'abitacolo e del baule in meno di 395 cm, aveva motori robusti ed affidabili.

Peccava di finitura negli allestimenti base e di malfunzionamenti al cruscotto nella versione DGT.

E' stato comunque una buon modello.

Personalmente ho posseduto una Suitte 1.6 e non posso che parlarne bene.

Tornando ai campi nomadi (visto che sono stati tirati in ballo), basta guardarne uno per notare le preferenze verso i modelli tedeschi (MB e AUDI in primis).

Ovviamente questa non vuole essere un offesa nei confronti dei possessori di queste vetture, ma una semplice considerazione.

è verissimo, qualcuno anche la corrado

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.