Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jolla

Featured Replies

Inviato

Io ci vedo ben saldi Android e iOS con Wm che secondo me diventerà il 3o leader.

Anche perchè i 3 os hanno in realtà 3 diverse identità e 3 diversi punti forti (ecosistema apple, open-source, ecosistema windows).

Inviato
  • Autore

Altri sistemi sono sempre esistiti. Ora che Symbian dalla Nokia sta morrendo ora e nato Asha. BB malgrado tutto sta andando avanti. Tizen di certo può diventare grande ma non lo si sa. Di OS importanti sono anche io convinto che ne rimangono 3 importanti, ma ciò non toglie il fatto che aziende come Jolla continueranno ad esistere perchè propongono cose diverse. Da notare che Jolla ha firmato da tempo un contratto con un importante operatore cinese il quale proporrà i suoi cellulari... li in poco tempo rischierà proporzionalmente alla pubblicità che faranno di avere più successo che la Apple.

Si vedrà, per quanto mi riguarda conta l'os, la sua ergonomia e facilità e Jolla su questo sta ai massimi. Chi non è abituato allo swipe come sul N9 penso che non si renda conto come un semplice funzionalità e un meccanismo definito cambiano completamente la navigazione e la facilità d uso.

Quando lo avrò verrò a parlarne, forse sarà una schifezza :) ma intanto mi butto

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !