Vai al contenuto

signori questi sono gli interni della MASERATI QUATTROPORTE


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Anche se camuffata, si intravede qualcosa. E sembra stupenda come solo una Maserati Quattroporte deve essere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so voi ma credo fermamente che la maserati (la ferrari per lei ovviamente...)abbia imboccato realmente la strada giusta.....

Nei stati uniti una delle riviste o pubblicazioni,non ricordo,del lusso ha inserito come auto dei sogni e di status symbol solo e ripeto solo la Spyder.....considerata lussuosa ,sportiva e con 4 posti reali!!!

Questa 4porte sfondera di brutto perchè il vero dramma della concorrenza e la ripetitività del design .L'audi e la Mercedes si sono incartate ,,,certo vendono ma a quei livelli conta apparire e appena il compratore nota che esiste qualcosa di + "bello" butta l'auto che ha e si tuffa sull'ultima novità,questo spiega anche il nuovo corso bmw.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...Coupe' non la Spyder.........la Spyder e' biposto....

GQ(USA) 9/2002 e Worth(USA) 9/2002

"Le Maserati negli USA sono già uno status symbol. Le riviste lifestyle GQ e Worth di settembre, inseriscono infatti le Maserati Coupé e Spyder tra gli oggetti che non devono assolutamente mancare a chi vuole il meglio dalla vita.

Nell’edizione americana di GQ, la Maserati figura con ben due vetture tra i 45 oggetti di cui non si può fare a meno. 45 perché GQ festeggia i propri quarantacinque anni di vita.

Le due vetture rispecchiano due epoche importanti della Casa del tridente. Per chi vuole un’auto d’epoca, viene proposta infatti la 3500 GT del ’57, anno in cui la Maserati vinse il mondiale di F.1 con Fangio e iniziò la produzione delle sue prestigiose Gran Turismo. Inoltre proprio nel 1957 nasceva GQ.

Per coloro che invece necessitano di una vettura sportiva ed elegante per muoversi quotidianamente, GQ sceglie la nuova Maserati Coupé.

E’ una vettura ad alte prestazioni ma anche molto piacevole da usare, tra l’altro l’unica della categoria ad offrire quattro posti reali.

La rivista newyorkese Worth inserisce invece la Maserati Spyder tra i migliori 52 investimenti da fare per vivere con stile! Uno per ogni settimana dell’anno. La Spyder viene definita la scelta di chi se ne intende e in effetti i contenuti tecnici di questo modello sono presentati come entusiasmanti, a cominciare dal motore V8 4.200 cc da 390 CV per arrivare al Cambiocorsa elettroattuato. La qualità degli interni, l’apertura elettrica della capote, il design di Giugiaro, sono gli altri punti vincenti della vettura.

Sia la Coupé che la Spyder, sono state introdotte sul mercato nord americano a partire da quest’anno e sono i modelli che hanno riportato la Maserati tra le protagoniste del settore delle sportive di lusso"

Robb Report(USA) Best of the Best 6/2003

"Coupé Cambiocorsa finalista a "Best of the Best"

La Maserati Coupé Cambiocorsa è stata una delle quattro finaliste che si sono contese, nella categoria "Best of the Best" assegnato dalla rivista "Robb Report".

Nel numero di giugno, l'autorevole rivista di lifestyle americana, si è soffermata particolarmente sull'avanzatissimo "Cambiocorsa", il sistema di cambio elettroattuato con comandi al volante di cui è dotata la vettura modenese.

Dopo averne spiegato il funzionamento, l'articolo illustra anche le grandi doti del V8 da 4200cc e 390 CV che permette di raggiungere alla Coupé velocità di tutto rispetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Maserati Coupé Cambiocorsa è stata una delle quattro finaliste che si sono contese, nella categoria "Best of the Best" assegnato dalla rivista "Robb Report".

E' possibile sapere anche quali erano le altre tre, e quale é stata la vincitrice?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..e' una rivale della prossima Bentley quattro porte derivata dalla Continental GT.....la cosidetta Arnage GT attesa per il 2004...con una gamma pero' piu' completa dobbiamo aspettare un prezzo di 100/110.000euro per la V8 di oltre 450cv e 170/180.000euro per la V12 del 2005 con una potenza di oltre 550cv.....un prezzo per la V12 alineato alla Bentley.......

Link al commento
Condividi su altri Social

aspetto con impazienza di vederla dal "vivo"... di sicuro non mancherò alla presentazione qui a Torino da Forza (concessionario Ferrari-Maserati)...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.