Vai al contenuto

156 autodelta...


Ospite

Messaggi Raccomandati:

nel primissimo comunicato stampa si annunciava la presentazione della 156 autodelta da 300cv.. perchè negli ultimi comunicati non se ne parla più?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
nel primissimo comunicato stampa si annunciava la presentazione della 156 autodelta da 300cv.. perchè negli ultimi comunicati non se ne parla più?
Link al commento
Condividi su altri Social

Già, lo stavo pensando anch'io. Mancano solo 2 giorni e ancora niente? Almeno questa, visto che per la TZ3 ormai ho perso le speranze... :cry:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono a casa.. oggi giornata libera (che passerò spiegando matematica alla mia ragazza, uff!!).. al lingo ci torno domani!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
sono a casa.. oggi giornata libera (che passerò spiegando matematica alla mia ragazza, uff!!).....

OT: Decisamente uff...io infatti in una situazione analoga farei ben altro che spiegare mate... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ehm... :roll: ...scusatemi...non ho saputo resistere... :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

nel primissimo comunicato stampa si annunciava la presentazione della 156 autodelta da 300cv.. perchè negli ultimi comunicati non se ne parla più?

Io avevo sentito che montava gomme da 225 / 40 R 18 - 91 Y.

Nuovo cofano bombato, minigonne specifiche , spoiler paraurti specifici.

Motore 3500 cc da 300cv cambio 6m con radiatore.

Assetto Eibach/Bilstein , freni Brembo con diam di 330mm.

Ma ancora ninete foto.

P.s. Comunque io , per ora, la conosco come

PROTOTIPO 156 AUTODELTA

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Già, lo stavo pensando anch'io. Mancano solo 2 giorni e ancora niente? Almeno questa, visto che per la TZ3 ormai ho perso le speranze... :cry:

non vorrei disilluderti

ma ho ormai l'impressione che quella che tu chiami la tz3 sia in effetti la 8c...... il che non è affatto male dato che parliamo di un'auto che si avvicina allo stato dell'arte

me lo fà pensare il fatto che il ns. amico di zona franca ha detto di averla vista alla zagato

..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, può darsi, però si è sempre detto che la fantomatica TZ3 avrebbe avuto un V12 e che sarebbe stata una tiratura limitata. Inoltre la 8C è dell'Alfa, mentre l'auto in questione doveva essere un progetto autonomo della Zagato, o qualcosa del genere...

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Già, lo stavo pensando anch'io. Mancano solo 2 giorni e ancora niente? Almeno questa, visto che per la TZ3 ormai ho perso le speranze... :cry:

non vorrei disilluderti

ma ho ormai l'impressione che quella che tu chiami la tz3 sia in effetti la 8c...... il che non è affatto male dato che parliamo di un'auto che si avvicina allo stato dell'arte

me lo fà pensare il fatto che il ns. amico di zona franca ha detto di averla vista alla zagato

..........

Sei tu ad essere illuso fabvio..8c Competizione e' una vettura disegnata e fatta dal centro stile Alfa Romeo e porta per chi l'ha vista dal vivo anche la scritta del centro stile Alfa Romeo non quella Zagato......

TZ3 e un altra vettura che si basa nella 8c Competizione usa la stessa scocca ma altro motore V12 di 6lt aspirato ed e' molto piu' larga con un terzo volume molto piu' lungo per motivi aerodinamici ed in generale piu' estrema....e' stilizzata naturalmente dalla Zagato.. la vettura adottera' la sigla TZ3 Autodelta sono coinvolte Zagato e N.Technology....la produzione sara' picolissima come su maserati mc12.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.