Jump to content

quanto ti piace la Mazda 3 2013?  

136 members have voted

1. 1. quanto ti piace la Mazda 3 2013?

• • Molto
      73
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      1

Recommended Posts

Posted
rgnh.jpg:mrgreen: Ho bisogno di tempo... Comunque come sul CX5 non digerisco il taglio che parte dal cofano e si estende alla portiera investendo lo specchietto retrovisore... insomma la fiancata non mi convince . Al momento mi astengo da qualsiasi giudizio;)
Posted

Quasi 4 metri e mezzo??

Alla faccia.....:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Posted

Anteriore korano... Potevano diversificarla.

Posteriore italico... Potevano diversificarlo.

Fiancata bruttina... Ma sempre meglio di Classe A ed A3...

Si aggiunge alla matassa delle C scialbe che escono da 3 anni a questa parte.. NESSUNA ESCLUSA.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Posted

Per me bocciata esteticamente. Belli seriosi e lineari gli interni. Le motorizzazioni sembrano pococ adatte ai gusti europei pero' non hanno ancora diramato le specifiche di consumi ed emissioni, che potrebbero riservare belle sorprese.

Posted

Comunque d'accordo che è lunga, però sono 10 cm in più di Giulietta... non è TANTO più lunga della media.

Più che la lunghezza in sè, quello che fa storcere un po' il naso è che non è corrisposto un bagagliaio all'altezza, come è stato già notato. :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Posted

Ma solo a me non sta nessuna delle attuali C in garage ; la macchina mi piace molto ma non saprei dove parcheggiarla.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Posted

non male, qualcosa di non fluido a livello stilistico c'è di sicuro (è il solito problema di condivisione di stile e piattaforme), però è gradevole.

dimensioni? grossa, ma lo era pure la precedente...problema che sentiamo più noi italiani (garage e parcheggio)

motori? vediamo se decidono di comprare un 1.6 a gasolio in giro, per il resto sono OK IMHO.

interni belli ma troppo tedeschi, non mi piace il tablettino...vedo anche un HUD, forse....

baule? bah, a livello globale è un'auto da under-30 il problema del baule è relativo IMHO, anche perchè faranno :Sedan, CX3 e nuova 5, tutte con più baule di questa.

Posted (edited)

Mi preoccupano un cicinin i motori a benzina :pen:

Soprattutto in virtù della rapportatura.

come consumi, andranno decisamente bene, ma temo che i rapporti più alti, specie sulla meno potente, diventino poco sfruttabili.

da calcoli approssimativi, la 2.0 120cv a 130km/h gira a 2500 giri, la 165cv a 3150giri...troppo bassi per un aspirato di cilindrata tutto sommato contenuta.:pen:

Edited by TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Posted
Comunque d'accordo che è lunga, però sono 10 cm in più di Giulietta... non è TANTO più lunga della media

Ma Giulietta è già lunga di suo. Questa è PERFINO più lunga di circa 10 cm.

Ci stanno proponendo delle D di 10 anni fa, meno spaziose e meno belle. Il motivo è semplice: devono metterci dentro un sacco di roba e non possono fare altrimenti.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)