Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per fare si fa tutto, ovvio che un auto così non la prendi per andare al mare in Calabria e avrai un altra auto nel garage per le esigenze quotidiane, ma se devi farti 100km di autostrada una tantum non penso sia quel grosso sacrificio.

Così come per la moto l'uso di un carrello e/o furgone per portarla in pista è straconsigliato, ma niente è impossibile, un mio amico si è fatta la scorsa estate dei Bologna -Cosenza con una R1 e lo zaino partendo venerdì pomeriggio e tornando Domenica pomeriggio, decisamente da masocco (infatti quest'anno si è comprato un BMW R1200) ma si fa ;)

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che dite è tutto vero ma bisogna aggiungere anche che un simile mezzo verrà usato 1 o 2 fine settimana al mese e la scorrazzata in autostrada, IMHO, fa parte del suo fascino. Tra l'altro potrebbe tornate anche utile per rodare un treno di gomme nuove :)
Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

chi le ha mi disse che l'unica veramente da comprare per girare per le strade aperte è la roadsport. Il resto non è fatto per quello. Non ho provato le grosse, ma mi fido. Già stare dietro a un camper su di uno di sti cosi è un'esperienza mistica :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fare si fa tutto, ovvio che un auto così non la prendi per andare al mare in Calabria e avrai un altra auto nel garage per le esigenze quotidiane, ma se devi farti 100km di autostrada una tantum non penso sia quel grosso sacrificio.

Così come per la moto l'uso di un carrello e/o furgone per portarla in pista è straconsigliato, ma niente è impossibile, un mio amico si è fatta la scorsa estate dei Bologna -Cosenza con una R1 e lo zaino partendo venerdì pomeriggio e tornando Domenica pomeriggio, decisamente da masocco (infatti quest'anno si è comprato un BMW R1200) ma si fa ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la CRS, ho fatto confusione con le sigle...credevo fosse quella con telaio "XL"

Quella e' la SV :D per capire quanto e' larga la standard, io sulla SV ci sto bene e comodo, ma non certo largo... sulla normale credo di starci abbastanza giusto..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti ha trovato la faccenda così rilassante che si è comprato l'R1200 :lol:

Oggi, è forse meno appassionato dell'anno scorso? ;)

O si è reso conto che per quell'uso, si puppava solo gli svantaggi senza godere dei vantaggi?

...

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

chi le ha mi disse che l'unica veramente da comprare per girare per le strade aperte è la roadsport. Il resto non è fatto per quello. Non ho provato le grosse, ma mi fido. Già stare dietro a un camper su di uno di sti cosi è un'esperienza mistica :lol:
Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è chi ha la fortuna di essere a pochissimi minuti da belle stradine collinari poco frequentate,

tanto che non avrebbe bisogno del carrello per godersi un batracino di questi (meglio se meno esagerato di quello in oggetto).

Uno che conosco bene collima con quanto sopra.

Solo che al momento gli tocca viaggiare per lo più in brucomela...

Link al commento
Condividi su altri Social



According to YouTube user “nurburgdale”, who was lucky enough to drive the vehicle on the track, the body belongs to an R500 model that was fitted with the supercharged engine that’ll go into the 620R, as well as the new Sagev sequential gearbox. There’s no official lap time yet and this video is obviously not enough to assess the 620R, but it sure looks promising.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.