Vai al contenuto

Audi Q5 II (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Per come la vedo io' date=' non potrà che essere peggio di quella attuale che imho come proporzioni è imbattibile.[/quote']

Anche non essendo un "Fan" della Q5, devo dire che la nuova (a quanto ho visto io) é carina. Un po´ meno family, e un po´ meglio personalizzabile. La versione R della GmbH avrá piú un carattere prorprio: Come era la prima RS 4 in compenso alla S4/ Versione normale. Poi, de gustibus.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Su revistadelmotor parlano di primo mulo per Q5 II

Audi-Q5-mula-2016-1.jpg

Audi-Q5-mula-2016-2.jpg

Audi-Q5-mula-2016-3.jpg

Audi-Q5-mula-2016-4.jpg

Audi-Q5-mula-2016-5.jpg

Audi-Q5-mula-2016-6.jpg

Sebbene esteticamente non si possa saggiare niente di rilevante, il sito riporta circa una modifica al parafango posteriore a cui è stato aggiunto

un mini-listello di plastica al fine di simulare una maggiore larghezza della carreggiata.

L'assetto risulta essere più alto rispetto a quello di un normale Q5, ma questo è un dettaglio quasi trascurabile.

Onde evitare dubbi, vi lascio al nostro trafiletto

Mulo.png

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

1165536409104464894.jpg

2009-audi-q5-quattro-4-door-3-2l-premium-plus-side-exterior-view_100246978_l.jpg

direi che qui ci sono andati abbastanza pesanti :pen:

bella svecchiata comunque. La linea mi da l'idea di essere molto meno "seduta"

Il q5 attuale è ancora adesso uno dei suv più piacevoli, questa mi sembra una bella evoluzione

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono preoccupato più che altro per il muso..ØØØ pensavo peggio sembra che abbiano fatto un lavoro migliore rispetto al q7... l'attuale q5 è forse il suv più riuscito esteticamente parlando insieme al touareg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra na Q7 messa nella pressa. Il frontale visto così sembra quasi identico alla maggiore, ma è un Audi, quindi nulla di strano...

OT on

P.S.

Ho cambiato immagine del profilo e aggiunto pagina fb in firma, ma son sempre io, eh...;)

P.P.S.

Mettete mi piace che domenica arriva roba grossa8-)

OT off

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.