Vai al contenuto

indeciso88

Messaggi Raccomandati:

ricordavo una mostruosità simile, ma è ancora peggio di quanto ricordassi :disp2:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Il prototipo su base Ecobasic, imho, tanto schifo non faceva, visto relativamente al periodo. Era una superutilitaria, al pari di una Daihatsu Cuore per intenderci. Certo, aveva la forma di una scatoletta di tonno, ma il cofano basso e l'ampia vetratura miglioravano la visibilità, i paraurti neri erano utili in parcheggio e la forma cubica massimizzava l'abitabilità. Forse come "Topolino", al di sotto della Panda 2 che ben conosciamo e con una dotazione al minimo indispensabile, avrebbe trovato il suo perchè. Vi ricordo che il trio lescano ha il portellone fatto solo col lunotto, i finestrini a compasso sulla 5 porte, niente bocchette centrali e un solo alzacristallo per lato. Secondo voi come seg. A essenziale siamo molto distanti dalla Ecobasic? Visto l'up-grade fatto da Panda, per me starebbe benissimo in gamma come entry level...

el Nino

Modificato da Regazzoni

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa di tangibile con cui spippolarsi.

[ATTACH=CONFIG]2203[/ATTACH]

Se non erro, su un Quattroruote di quel periodi, c'e' una foto (a grandezza francobollo) di una scocca nuda sollevata da un muletto :)

PS: paolino, qualche roba camuffata? :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non erro, su un Quattroruote di quel periodi, c'e' una foto (a grandezza francobollo) di una scocca nuda sollevata da un muletto :)

PS: paolino, qualche roba camuffata? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordo un servizio del tg2 motori in cui provavano in anteprima il 1.3mj su una panda camuffatissima (ancora non era uscita)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che ci penso, ricordo di un Quattroruote dove provarono un prototipo camuffato, che montava i fanali della Panda I. Qualcuno si ricorda il numero? :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.