Vai al contenuto

Hyundai i20 II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

L'idea del terzo montante nero doveva essere un atout, invece l'hanno resa una schifezza...
Credo abbiano provato a " personalizzarla " in Stile Countryman o Panda ma il risultato é alquanto deludente. Interni "importanti" per il segmento almeno a giudicare da queste prime Foto;) ( sembrano "Made in Germany" :mrgreen: )
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

passabile il posteriore, mal riuscito quel montante posteriore nero senza soluzione di continuità. A quell'angolo a 90 gradi tra cofano e profilo anteriore ricorda le auto di un tempo! tipo la 128 con la bocca in stile pegeout di qualche anno fa

Fiat-128-Italy-1972-auto-anno-1970-.jpg

2015_Hyundai_i20_12.jpeg

Modificato da Giuseppe1976
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci posso credere...è peggio di quella attualmente in produzione...spero davvero che per l'Europa ci sia una versione differente. Il posteriore non è malaccio, ma davanti è orribile. Se la sbagliano si tirano una bella mazzata sui maroni...e tra poco ci sono i facelift di i30 e i40...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.