Vai al contenuto

Stagione calcistica 2013/2014


p.fina

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Figlia del presidente è stata la goccia che fatto traboccare il vaso IMHO, ma già prima era diventato una sorta di oggetto misterioso.

Sì è probabile... stavo solo scherzando ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera ero alla stadio a Verona:

Qualche considerazione così a caldo:

-Ci sono stato già diverse volte, ma ogni volta non posso far altro che ribadire che il Bentegodi è uno degli stadi più brutti in Italia.

-Pogba è un FENOMENO, senza se e senza ma, spero vivamente rimanga ancora tanto tempo con noi, ieri ha fatto un paio di giocate strepitose, con le gambe che si ritrova ti sradica il pallone ad ogni contrasto, pare PlasticMan da quanto si allunga..

-Isla?Non pervenuto, era meglio andasse all'Inter, parere di quasi tutta la tribuna dov'ero seduto.

-Buffon, spiace dirlo perchè è una bandiera e per la Juve ha dato veramente tanto, ma io credo che sia arrivato il momento in cui anche lui debba fare un passo indietro e capire che anche gli anni passano per tutti, purtroppo, alla faccia dei suoi proclami di voler arrivare a 40anni come Zoff (perccato che erano altri tempi ed altro calcio).

Anche ieri, la solita cappella che fa da alcuni mesi a questa parte (anche col Bayern,con la Nazionale ed qualcun'altro di cui non ricordo), tiro da fuori, non trattiene, tap-in e gol (poi annullato), un classico ormai.

Per non parlare del primo gol con quel suo rinvio da orrore, è inutile, coi piedi non ci sa proprio fare, qualche mugugno anche qui dalla tribuna.Non discuto quello che è stato come portiere, probabilmente uno dei più forti e dotati tecnicamente, ma o non è un periodo di particolare forma o c'è qualcosa nella sua tecnica che non va più bene.

Ad esempio, sempre ieri sul gol annullato, dopo la respinta c'ha messo mezz'ora a rialzarsi da terra...

Direi che la società debba cominciare a cercare un portiere da far crescere, ma non ho idea se stiano seguendo qualcuno in particolare...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo anch´io che Buffon sia arrivato in stazione e deve scendere dal treno. Almeno a guardare le cazzate e cazzatine che combina in campo. Una volta era una certezza per i compagni , ora? Uscita molto Buffa caro Buffon , si é accartocciato a terra in "un´incaprettamento" solitario:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Leali dello Spezia dovrebbe essere nostro .

però per me Buffon si fa ancora tutta la stagione 2014-2015

Eh lo so immagino, questo non ci sente proprio a mettersi un pò da parte...lo trovo però un atteggiamento un pò egoistico, hai fatto tanto per questa società, hai ricevuto molto..non ci sarebbe nulla di male a far crescere qualcun'altro...(anche per la Nazionale..ma forse lì valide alternative ci sono...)..

Boh, alle volte non lo capisco, mi è sempre piaciuta la sua sincerità e franchezza durante le interviste...ma vederlo ancora titolare per 3-4 stagioni...

Prenderei subito Perin.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMO Perin sta bene dov'è ;) Sopravvalutato se ce n'è uno

In cuor mio speravo che quest'anno Buffon riuscisse ancora a sfangarlo e dal prossimo si affiancasse a Leali. Purtroppo sbagliavo, ed ora la situazione mi sembra decisamente preoccupante: tre errori gravi nella prima parte di stagione sono una macchia che la Juve non può concedersi.

Mi auguro che capisca le sue difficoltà e a fine stagione faccia un passo indietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh lo so immagino, questo non ci sente proprio a mettersi un pò da parte...lo trovo però un atteggiamento un pò egoistico, hai fatto tanto per questa società, hai ricevuto molto..non ci sarebbe nulla di male a far crescere qualcun'altro...(anche per la Nazionale..ma forse lì valide alternative ci sono...)..

Boh, alle volte non lo capisco, mi è sempre piaciuta la sua sincerità e franchezza durante le interviste...ma vederlo ancora titolare per 3-4 stagioni...

Prenderei subito Perin.

IMO Perin sta bene dov'è ;) Sopravvalutato se ce n'è uno

In cuor mio speravo che quest'anno Buffon riuscisse ancora a sfangarlo e dal prossimo si affiancasse a Leali. Purtroppo sbagliavo, ed ora la situazione mi sembra decisamente preoccupante: tre errori gravi nella prima parte di stagione sono una macchia che la Juve non può concedersi.

Mi auguro che capisca le sue difficoltà e a fine stagione faccia un passo indietro.

Sono d'accordo con voi, Buffon può fare un passo indietro alla fine di questa stagione solo davanti a un risultato clamoroso a livello di club (la coppa che non ha mai vinto), o davanti un trionfo mondiale, IMHO cosa abbastanza difficile, per il sostituto si parla un gran bene di Leali, ma purtroppo quest'estate non sono riusciti a piazzarlo in serie A, quindi è probabile che l'anno prossimo torni alla base con Gigi che fa da chioccia al portierino.

per i portieri giovani che giocano in A prenderei immediatamente Bardi del Livorno, purtroppo è dell'inter.... Perin lo lascerei volentieri a Genova.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi, tornado a parlare della partita, mi sembriamo tutti un pò "lenti", manca un difensore veloce nel vero senso della parola..

L'unico veloce è Tevez, ha uno scatto da fermo veramente micidiale..anche Lichtsteiner non è male...

Gli altri..boh...a me fa paura pensare al Real, con un Cristiano Ronaldo in accelerazione...se non gli tranci una gamba questo arriva direttamente in rete...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.