Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consiglio acquisto auto media!

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Aggiornamento: Stamattina siamo andati a vedere e provare la Giulietta, mandando in estasi il genitore :D. alla fine del giro ci hanno proposto 2 soluzioni:

- Giulietta 1.6 jtdm 2/2013 bianca, allestimento Veloce (cerchi 17' bruniti, tetto in vetro su tutti) 9800 km, auto demo della concessionaria stessa, la possono dare a fine ottobre a 19500 € compreso passaggio di proprietà.

- Giulietta 1.6 jtdm 8/2012 grigio antracite, allestimento distinctive, 18000 km, auto aziendale FGA, la possono dare da subito a 17400 + passaggio (il venditore c'ha detto circa 500 euro quindi totale 17900).

Come sono i prezzi?

Due considerazioni da fare; il venditore che è stato molto corretto a dire e farci vedere (in foto) il restyling del modello, elencandoci cosa più o meno cambierà e prendo atto il totale innamoramento da parte del genitore verso la giulietta, siam passati accanto a delle Delta e al mio "guarda la delta, può fare a caso nostro" non mi è stata data nessuna risposta, anzi è andato verso le giulietta :mrgreen:

• Risposte 25
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ancora che ci pensi? Corri a prendere la prima, spendi qualcosa in più ma hai tutto sommato un bell'allestimento e poi il tetto panoramico ! Oltre ad essere più fresca di km ...

Autopareri: based on a true story

Inviato

Bello il tetto tutto vetro, ma non sottovalutare il comfort termico in estate, ..... ØØØ complimenti Giulietta gran bella macchina, a mio parere.

Inviato
  • Autore
Ancora che ci pensi? Corri a prendere la prima, spendi qualcosa in più ma hai tutto sommato un bell'allestimento e poi il tetto panoramico ! Oltre ad essere più fresca di km ...
Bello il tetto tutto vetro, ma non sottovalutare il comfort termico in estate, ..... ØØØ complimenti Giulietta gran bella macchina, a mio parere.

grazie dei pareri, purtroppo in queste settimane siamo sommersi di lavoro , idem i prossimi 10 giorni, quindi un pochino posticiperemo l'acquisto

Edit: Pomeriggio mi ha chiamato il venditore della concessionaria dicendomi che la Veloce del 2013 è stata bloccata da un cliente fino a venerdì, ma gli è entrata una Giulietta 1.6 jtdm Progression (base quindi) del 2012, di un cliente che per mutate esigenze deve prendere un monovolume, prezzo circa 17000 € + passaggio

Modificato da Stef.L
aggiornamento

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

last news

stamattina abbiamo chiuso, abbiamo preso una giulietta 1.6 jtdm progression bianca, NUOVA, la serie pre restilying, abbiamo preso questa perchè la serie 0 godeva di 3500,00 + 1000,00 € (del concessionario) di sconto e un finanziamento tasso 0%

chiavi in mano da 24200 è venuta via 19500,00 più l'usato andrà in conto vendita presso la concessionaria.

Ps: per il model year 2014 lo sconto è di 1000,00 € + 1000,00 € ma con finanziamento al 3,25%